Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto costano le unghie di Sofia Crisafulli? Non indovinerete mai il prezzo!

Sofia Crisafulli Unghie
Ma qual è il costo delle unghie di Sofia Crisafulli? Non lo indovinerete mai, lei ha rivelato la cifra esatta!

Ma quanto adoriamo le unghie lunghe di Sofia Crisafulli? Ormai sono diventate un po’ il suo marchio di fabbrica, un simbolo che ci ricorda della sua essenza. Ogni mese la vediamo con una manicure differente e totalmente originale e qualche volta ci balena in mente questa domanda: “ma quanto le avrà pagate?”. Questa volta la creator ha svelato questo dettaglio super interessante in compagnia della sua estetista di fiducia. Vediamo insieme cos’ha rivelato!

Per questo mese, le unghie di Sofia Crisafulli sono di un rosa brillante, accompagnate da dei meravigliosi cristalli su indice e medio, mentre l’unghia del mignolo è completamente incastonata da strass. Ma quanto sono belle?! Siamo sicur* che resterete stupit* dal prezzo, che molto probabilmente è più basso di quello che vi aspettereste. Stiamo infatti parlando di ben 100 euro per la ricostruzione in gel e 10 euro per le decorazioni, per un totale di 110 euro.

Se questo prezzo vi sembra troppo basso, pensate che anche la nostra amata creator è rimasta molto sorpresa! Io avrei fatto pagare 120/130 euro… Sincero, quando aprirò il mio centro estetico, cosa che non farò mai, le farò pagare almeno mille euro!”, rivela lei. Insomma, con questo prezzo così ragionevole, quasi quasi stiamo pensando di copiarle questa meravigliosa ricostruzione in gel! Adesso però non vediamo l’ora di scoprire quali colori e decorazioni sceglierà per le unghie del prossimo mese…

@modamadness24

Quanto costano le unghie di SOFIA CRISAFULLI?

♬ original sound – Newsmadness
Cosa ne pensate del prezzo che ha rivelato Sofia Crisafulli?
Help, non me l’aspettavo, avevo pensato ad un prezzo diverso!
E’ un prezzo più che giusto!

[FOTO: Instagram/TikTok]