in

Sofia Crisafulli, tutti pazzi per lei: ecco di quanti follower è cresciuta dopo l’annuncio della gravidanza!

La notizia della gravidanza di Sofia Crisafulli ha colto di sorpresa tutti: ecco quanti follower si sono avvicinate al suo profilo.

La notizia della gravidanza di Sofia Crisafulli è stata completamente inaspettata per tutto il pubblico dei social, ma è stata accolta con un affetto gigante nei confronti della creator 18enne. Baby Crisafulli arriverà a fine agosto, e quindi c’è ancora tanto tempo prima di poter vedere alla luce il piccolino. Ma il nostro occhio da curiosi è finito sul profilo Instagram di Sofia: i suoi follower, dopo la notizia, sono volati verso l’iperspazio.

Quanti follower ha fatto Sofia Crisafulli durante l’ultima settimana? Attualmente la creator è seguita da 658mila follower. Secondo NotJustAnalytics, la Sofi è cresciuta di ben 168mila persone negli ultimi dieci giorni. Il 31 gennaio, nello specifico, aveva 493mila follower. Questo significa che la notizia ha destato grande curiosità, e in molti – che magari prima non conoscevano l’influencer – si sono avvicinati al suo mondo.

C’è da dire che Sofia Crisafulli ha gestito questo annuncio nel migliore dei modi. Molti dei suoi colleghi usano gravidanze fake per crescere coi follower, mentre altri ci avrebbero costruito uno storytelling di settimane con indizi o quant’altro per fare hype. Invece lei è stata super rispettosa e corretta: non ha fatto hype ma ha semplicemente voluto condividere questo momento importante della sua vita con chi la segue. Noi l’abbiamo molto apprezzato! Brava Sofi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.