Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma il fidanzato di Sofia Crisafulli e Agostino sono davvero amici? Lei risponde alla domanda!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli: il suo ragazzo e Agostino sono davvero amici? Lei fa chiarezza e risponde una volta per tutte alla domanda!

Come in molt* di voi sapranno, Sofia Crisafulli è felicemente fidanzata con Tommaso Barelli, e la loro storia sembra procedere a gonfie vele ormai da qualche mese. Il nuovo ragazzo della creator, però, è stato molto chiacchierato perché, secondo alcun* utenti del web, sarebbe un amico di Agostino, ex di Sofia, nonché padre del piccolo Thiago. Ma è davvero così? Lei ha fatto chiarezza e ha spiegato come stanno davvero le cose!

Attraverso un video TikTok, pubblicato poche ore fa, Sofia ha deciso di rispondere una volta per tutte al quesito che ha catturato l’attenzione di tutt* i follower della creator: “Ma Agostino e Tommaso sono amic*”? La curiosità sarebbe nata principalmente da un video andato virale recentemente, in cui si vede uno scatto che ritrae i due ragazzi insieme. In seguito a questa clip, considerata dalla creator “vecchia, non contestualizzata e accalappia like sperando di far pensare alla gente cose non vere e cercando di denigrarmi“, Sofia ha deciso di raccontare come stanno le cose realmente. Ecco le sue parole:

io sono assolutamente d’accordo che io non ce la farei mai ad andare con un amico del mio ex, ma proprio zero. Vi assicuro che io conosco gli amic* del mio ex e non sarei mai andata con nessuno di loro. Non per un aspetto di bellezza o per simpatia o altro, proprio perché vedendoli tutti i giorni di fianco al mio ex non ce l’avrei mai fatta ad andare con uno di loro. Tanto che non è vero, non sono mai stati amici. Semplicemente voi siete andat* a prendere qualche foto e ci sono queste due foto ma ce ne sono anche altre. Non sono le uniche due che ci sono. Si sono trovati in dei contesti insieme che possono essere calcio, tipo lavoro, queste cose

Sofia Crisafulli e Tommaso Barelli: come si sono conosciut* davvero

Sofia ha poi spiegato che il fatto che i due si trovassero nello stesso ambiente, non significava che i due si frequentassero assiduamente in altre situazioni. Parliamo, ad esempio, di vacanze o semplici aperitivi. Inoltre, la Crisafulli ci ha tenuto ha precisare che no, non è stato Agostino a presentarle il suo attuale ragazzo. “Il mio ragazzo faceva il booking a me come lo ha fatto ad altr* influencer. Io l’ho conosciuto per questo perché abbiamo cominciato a lavorare insieme ma assolutamente non per quello che avete detto voi“.

Infine, Sofi ha ammesso di essere felice, serena e spensierata come non è mai stata in vita sua. Per questo motivo, ha chiesto di evitare di denigrarla e di non fare video speculatori sulla sua storia d’amore. “se voi sapeste tante cose del mio passato, della mia vita privata, voi questi video non li fareste“. E voi cosa ne pensate di questa risposta? Fateci sapere la vostra opinione!

@sofiacrisafulli

Risposta a @arianna mettetevi l’anima in pace e non rosicate se le persone sono Felici, e soprattutto non parlate di situazioni a voi completamente estranee, perche vi assicuro che non sapete niente, o non parlerebbe nessuno 😉

♬ suono originale – sofia crisafulli👸🏻
E voi? Avete mai frequentato un conoscente di un* vostr* ex?
No, non ce la farei mai!
Sì, è capitato. L’amore è amore.

[FOTO: Instagram]