Ieri è uscito il video-clip della nuova canzone di Shiva, che si chiama “Syrup“. Chi l’ha già visto avrà sicuramente notato che verso la fine del video si vede Thiago, figlio di Agostino e Sofia Crisafulli. Proprio in merito a questa scena del video musicale la creator si è sfogata nelle sue storie. A cui successivamente ha risposto indirettamente anche Agostino, vediamo insieme cosa hanno detto!
Sofia Crisafulli ha voluto precisare con una storia Instagram che lei non sapeva nulla della scena incriminata. Ovvero quella in cui si vede Thiago in braccio a un uomo e la scritta: “Thiago ha regalato uno dei biberon per le scene della gang“. Nel frame subito dopo poi si vede qualcun altro versare a Shiva una sostanza stupefacente proprio tramite un biberon. La creator ha inoltre comunicato che si dissocia completamente da quanto accaduto. E che il video in questione verrà modificato il prima possibile per far si che il suo bambino non venga associato a ciò che compare nelle clip.
Sofia concludendo il discorso ha scritto: “Mi spiace ancora di dover mettere questa storia ma ci tengo a farvi sapere che non ho acconsentito a questo“. La risposta di Agostino, padre di Thiago, non si è fatta attendere. Infatti poco dopo ha scritto nelle proprie stori Ig di non preoccuparsi perché “La tutela di mio figlio, sangue del mio sangue è la prima cosa per me. Come ho sempre dimostrato con i fatti“. Ago ha poi continuato il discorso dicendo che i suoi fratelli non di sangue (come Shiva) morirebbero per Thiago.
Infine ha concluso il discorso ringraziando tutti coloro che non si sono soffermati sulle apparenze. “Grazie a Dio vedo che ci sono persone che ragionano e che non si fanno condizionare da parole o frammenti di qualche video clip musicale“. Come si concluderà la situazione? Noi vi terremo aggiornat*!
[Foto: Instagram]