Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli ha dedicato un altro tatuaggio a Thiago! Spoiler: è enorme!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli si è fatta un nuovo tatuaggio per Thiago: cosa si è tatuata per suo figlio? Vi mostriamo la foto!

Avete già visto l’ultimo tatuaggio che Sofia Crisafulli si è fatta? Lo ha dedicato proprio al suo bimbo Thiago ma, a differenza degli altri tatuaggi dedicati a lui, questo è molto più grande! In passato la creator già ne aveva fatti altri per suo figlio ma, ieri, ha deciso di dedicargliene uno nuovo. Siete curios* di sapere di che cosa si tratta? Oggi vi mostriamo noi la foto!

Ciò che già in precedenza vi abbiamo raccontato, è che Sofia Crisafulli è da sempre un’amante dei tatuaggi. Nei mesi passati aveva scelto di incidere sulla sua pelle sia una “T”, ovvero l’iniziale del nome del suo bimbo, che una fotografia stilizzata di loro due al lago. Il primo lo potete notare sulla mano destra della creator, mentre il secondo è ben visibile nella parte più interna sull’avambraccio. Ma, invece, qual è la new entry tra i tatuaggi di Sofi? Ci pensiamo noi a svelarvi tutti i dettagli!  

Proprio nella giornata di ieri, Sofia ha scelto di incidere per sempre sul suo corpo anche il nome intero del suo bambino, ovvero “Thiago“. Si tratta di una scritta nella parte esterna dell’avambraccio. La creator ha optato per uno stile molto particolare che pare sia ispirato ai graffiti. Nello specifico, vengono disegnati i contorni e colorati solamente gli esterni della parola protagonista. Ora che vi abbiamo anticipato alcuni dettagli, siete curios* di vedere la foto? Lei stessa l’ha condivisa nelle sue Instagram Stories: guardiamola insieme e fateci sapere cosa ne pensate!

Siete fan dei tatuaggi?
Sì moltissimo!
Mi piacciono sugli altr*, ma non li vorrei su di me
Non particolarmente…

[FOTO: Instagram]