Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che scuola farà Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli? (non sarà una scuola tradizionale!)

Sofia-Crisafulli
Che scuola frequenterà Thiago? Sofia Crisafulli ha spiegato nel dettaglio che percorso scolastico vorrebbe per il figlio

Sofia Crisafulli ha parlato per la prima volta del percorso scolastico di Thiago. La creator ha spiegato nel dettaglio quali sono le sue priorità per il bimbo, specificando gli aspetti che ritiene fondamentali per l’istruzione del figlio. Andiamo a vedere quali sono state le parole di Sofia su questo argomento!

Il discorso è stato affrontato qualche giorno fa, quando Sofia ha caricato sul suo profilo Instagram un box domande dedicato ai fan. Una delle domande è stata proprio su Thiago, e più nello specifico sulla scuola che frequenterà. Alla domanda: “Thiago frequenterà una scuola inglese o italiana?”, la creator ha risposto dicendo: “Inglese”. Di fronte a questa dichiarazione, in moltissim* si sono incuriosit*, chiedendo alla Crisafulli di entrare ancora di più nel dettaglio su questo argomento.

La Crisafulli ha quindi spiegato per quale motivo opterà per questa tipologia di scuola. In un primo momento, ha sottolineato che si tratterà di una scuola internazionale, dove si parlerà principalmente inglese. Ecco cos’ha detto nelle storie: “Cercherò di abituarlo a parlare più lingue possibili, anche se so in questo modo imparerà più avanti a impararlo bene. Secondo me è una cosa molto importante per la crescita“. Sofi, per esempio, è cresciuta sapendo italiano e spagnolo e ha intenzione di far seguire al figlio un percorso simile.

Infine, Sofia ha spiegato l’idea che si è proposta per il percorso di Thiago; “Voglio fargli fare proprio un percorso: materne, elementari e medie. Quando sarà grande e potrà decidere e scegliere per conto suo io farò ciò che crederà meglio“. A detta della creator quindi, qualora il figlio decidesse di non continuare a frequentare la scuola internazionale, sceglieranno delle strade alternative. Voi cosa ne pensate?

E voi, cosa ne pensate?
Secondo me è un’ottima idea: parlare molte lingue è importante!
Non saprei dirlo, ma potrebbe essere una buona opportunità per Thiago!

[FOTO: Instagram]