in

È nato Thiago, ecco le reazioni del papà Agostino, della mamma di Sofia Crisafulli e della “zia” Gaia Bianchi!

Sofia Crisafulli ha dato alla luce il piccolo Thiago, ecco le reazioni e i primi commenti dei familiari, degli amici e dei colleghi!

È senza dubbio tra le notizie dell’anno: Sofia Crisafulli ha dato alla luce il piccolo Thiago, il bambino più atteso di tutta la community italiana di TikTok. La creator ha dato notizia negli scorsi minuti della nascita, avvenuta il 30 agosto, intorno a mezzogiorno. L’annuncio è stato accolto con grande gioia da amici, colleghi influencer e familiari, che hanno reso pubblici i commenti alla prima foto di Sofia e Thiago. Vediamone alcuni.

Ovviamente non possiamo che partire dal messaggio di Agostino Catanzariti, padre del piccolo Thiago, che nelle sue Storie di Instagram ha pubblicato una frase semplice, ma piena di affetto. “Benvenuto al mondo mio piccolo Thiago“, e poi la data di nascita del piccolo. Poi la mamma di Sofia, che su Instagram ha condiviso la foto della figlia e del nipote in bianco e nero, scrivendo poi:

Sei stata forte e coraggiosa, hai superato ostacoli enormi e hai ingoiato bocconi amari, ma il premio che ti è stato donato ti ripagherà di ogni delusione. Benvenuto Thiago!

Tra le prime ad esporsi online anche Gaia Bianchi, storica amica di Sofia Crisafulli, che ha repostato la foto della neo-mamma e ha scritto: “Orgogliosa, sono finalmente zia!“. Inoltre, nella sezione dei commenti dello scatto ha scritto “Il nostro bimbo”. Aurora Baruto ha fatto gli auguri a Sofia Crisafulli, aggiungendo “sono così felice per te”. Tanti cuori anche da parte de LaSabri, anche lei prossima a dare alla luce il suo primo bimbo. “Finalmente è nato sto pupo!”, il commento di Cecilia Cantarano, invasa anche lei dai DM della notizia della nascita di Thiago!

Ovviamente restiamo in attesa di altri commenti, ve li condivideremo in questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.