in

Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli, ha già un profilo Instagram? Lei smaschera i profili falsi e si sfoga contro le fake news!

Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli, ha già un profilo Instagram? Lei smaschera i profili falsi e si sfoga contro le fake news!

Thiago, figlio di Sofia Crisafulli, è senza dubbio il protagonista di questi primi giorni di settembre sui social. Il piccolo è nato da meno di una settimana, ma ha già conquistato il cuore di tutti. C’è tuttavia chi sta “sfruttando” la nascita del piccolo per ottenere follower e like, come chi ha realizzato pagine del bambino, spacciandole per ufficiali.

A tutela del proprio bambino, Sofia Crisafulli ha così voluto sottolineare che tutti i profili che indicano nella biografia il fatto che siano ufficiali sono falsi. Thiago, nonostante sia apparso già su qualche video di TikTok, non ha nessun profilo social personale. Non è escluso, tuttavia, che in futuro possa averne alcuni. Ecco cos’ha detto su Instagram:

C’è questo profilo che mi chiedete se è quello di Thiago creato da me. No assolutamente no, qualsiasi profilo che creo ve lo dico sempre, non so chi sia. Vorrei precisare che sono stati creati tanti profili in cui c’è scritto che sono quelli ufficiali, quelli veri, no, tutti quelli che creo ve li dico.

Insomma, quando il bambino avrà i propri canali ufficiali, sarà la stessa Sofia Crisafulli (che ora su Instagram ha inserito nella biografia “Thiago’s mum“) a comunicarne l’apertura. La creator ha voluto anche mettere un punto intorno ad una fake news che sta circolando in queste ore, anche su alcune app come Telegram. C’è infatti chi ritiene di essere in possesso un video del parto della ragazza, Notizia falsa, in quanto non esiste alcun video. Ecco cos’ha detto la neomamma:

Per chiudere l’argomento. penso non ci sia nemmeno bisogno di dire che qualsiasi sia il video non sono io, e non c’è nessun video del parto.

Tutto chiaro ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.