in

Perché Sofia Crisafulli chiamerà suo figlio Thiago? Ecco il significato dietro al nome del bambino!

Sofia Crisafulli ha svelato il motivo per cui ha scelto il nome Thiago per suo figlio! Spoiler: c’entra il fratello Giacomo!

Sofia Crisafulli, come già sappiamo, è stata la grande protagonista di quest’anno di gossip. Il motivo? La sua gravidanza! La ragazza è stata molto forte, ha superato tutte le critiche ed ha portato avanti con coraggio la sua scelta di tenere il bambino!

Certo, non tutto è stato rose e fiori. Dai litigi (e la rottura) con il futuro padre Agostino, alla pubblicazione del libro della creator che ha ricevuto qualche polemica. Adesso, però, Sofia è tranquilla: va tutto bene, aspettiamo Thiago, che dovrebbe nascere tra meno di 20 giorni! Ma come mai è stato scelto questo nome per il nascituro? Scopriamolo!

Indice

Sofia Crisafulli aspetta Thiago, ma perché lo chiamerà così? Che significato ha il suo nome? Scopriamolo insieme!

Il web è in subbuglio: l’attesa per Thiago è alle stelle! C’è chi ironizza, sostenendo che la Crisafulli sembri incinta da mille anni, e che il bimbo nascerà già laureato. Ad ogni modo, proprio ieri, tramite Instagram Stories, la creator ha spiegato perché ha scelto il nome Thiago per il bimbo… Non solo, ha anche specificato il suo significato! Tramite un box domande, un utente le ha scritto:

Thiago in italiano corrisponde a Giacomo, tuo fratello. Che cosa bella!

Sofia ha risposto con un cuore giallo ed una foto del fratello. Quindi ha davvero fatto un gesto d’amore nei confronti del fratello minore, che qualche volta compare sul suo profilo IG e cui vuole certamente molto bene. Poi ha anche aggiunto un link in cui si può leggere il significato del nome Thiago. Si tratta dell’abbreviaxione di Santiago, l’onomastico è il 25 luglio (giorno di San Giacomo) e significa letteralmente “Dio Protegge”. Sapevate queste curiosità?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.