Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli si è fatta un tatuaggio particolare: qual è il suo significato?

Sofia Crisafulli nuovo tatuaggio blurrato
Sofia Crisafulli ha condiviso la foto del suo nuovo tatuaggio, alcuni ideogrammi, senza rivelarne il significato: noi abbiamo indagato per scoprirlo

Ormai abbiamo capito che a Sofia Crisafulli piacciono davvero tanto i tatuaggi. Qualche mese fa vi abbiamo parlato di tutti i suoi tattoo e dei significati che hanno. Alla lista però, di recente, se n’è aggiunto un altro che ha generato la curiosità nel pubblico visto che per il momento lo ha solo mostrato senza aggiungere nessun dettaglio. Abbiamo quindi indagato e forse siamo riusciti a scoprire qualcosa di più. Ecco quale significato potrebbe celare il nuovo tattoo.

Sulle storie Instagram di Sofia Crisafulli è comparsa una foto nel quale ha mostrato la parte superiore del collo. Lì è dove la ragazza ha deciso di farsi il suo nuovo tatuaggio. Di cosa si tratta? Di una scritta formata da diversi ideogrammi e una farfalla. Nella storia però non c’è nessun altro elemento che possa far capire quale sia il significato. C’è solo il tag della tatuatrice. Ma quindi cosa potrebbe significare quella scritta? Sembra che quegli ideogrammi facciano parte della lingua cinese. In particolare dovrebbero dire: “Cuore felice“. Il nuovo tattoo potrebbe quindi rappresentare la sua situazione attuale o magari un obiettivo da perseguire nella vita.

Non si può escludere però che non si tratti di cinese ma di giapponese. In questo caso questa serie di ideogrammi sembra che acquisiscano il significato di “Gioia“. Anche in questo caso potrebbe indicare una situazione attuale o uno scopo da raggiungere e mantenere nella vita. Per una risposta precisa non ci resta che attendere che Sofia ci spieghi ufficialmente il significato del suo nuovo tattoo.

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

[FOTO: Instagram]