Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali piercing e tatuaggi ha Sofia Crisafulli? Eccoli tutti (spoiler: uno è dedicato a Thiago)!

sofia-crisafulli-tatuaggi
Sofia Crisafulli ha mostrato tutti i piercing e i tatuaggi che ha. Ecco che cosa significano e quando li ha fatti

Quanti tatuaggi e piercing ha Sofia Crisafulli? La ragazza ha risposto a questa domanda su un video su TikTok in cui ha mostrato tutti i suoi tatoo e ha parlato dei suoi piercing che ormai ha quasi totalmente tolto: “Praticamente tutti i piercing che ho fatto li ho toldi durante gli anni“. Il primo che ha fatto in assoluto è stato il septum:

Il primissimo che ho fatto è stato il septum. Me l’ha fatto una mia amica a 14 ann,i però non è stato doloroso solo un pochino il giorno dopo quando c’erano le crosticine. Dopo quattro anni mi ero stancata quindi l’ho tolto.

Ad un anno di distanza dal septum ha deciso di fare il suo secondo piercing. In questo caso si tratta di quello all’ombelico che è anche uno dei pochi che ha tenuto. Poi sono arrivati quello alla lingua e quelli ai capezzoli.

Dopo un annetto ho fatto il piercing all’ombelico che tra l’altro adesso manca la pallina sopra. Questo mi ha fatto malino tipo del dolore 6. Però molto tranquillo e non l’ho mai tolto. Dopo due anni nel 2021 a settembre ho fatto il piercing alla lingua. Non ha fatto tanto male dolore 4/5 solo i giorni dopo sono stati uno sbattimento per mangiare però è molto tranquillo come piercing. Dopo 2 settimane ho fatto entrambi i nostri. Questi mi hanno fatto male però uno si è tolto dopo una settimana e non avevo voglia di rimetterlo. Appena fatto diciotto anni ho fatto entrambi i piercing ai capezzoli. Fatti insieme nello stesso giorno e mi hanno fatto particolarmente male. Sono stati veramente dolorosi. Poi li ho tolti perché ho avuto un sacco di problemi con quei piercing. Sono stati veramente un incubo. Avevano fatto 1000 infezioni e poi dovevo all’allattare quindi per comodità li ho tolti.

@sofiacrisafulli

Risposta a @se.grata #greenscreen scusate la voce sono un po’ raffreddata

♬ suono originale – bby girl👸🏻

I tatuaggi di Sofia Crisafulli

Per quanto riguarda i tatuaggi Sofia Crisafulli ne ha sette. Tra questi ne troviamo uno dedicato alla mamma e uno per il figlio Thiago.

Per quanto riguarda i tatuaggi. L’ultimo che ho fatto l’ho fatto il giorno dopo il mio compleanno ed è stato quello sulla spina dorsale. C’è scritto: “Guarda la luce. L’ombra ti cadrà alle spalle”. Ha un bel significato perché quando ci sono le cose brutte bisogna sempre ricordarsi quanto si è fortunati nella vita e guardare le cose belle. Una citazione di Rita Levi Montalcini e mi è sempre piaciuta molto da quando ero piccolina. Subito dopo ho fatto questo qui (indica l’avambraccio n.d.r) c’è scritto “blessed” che vuol dire benedetta e la data che è la data di nascita di mia mamma. Ho fatto questo angelo con il mitra e sotto “444” che è un numero angelico e che significa protezione e il mitra ritrae la protezione. Nello stesso giorno ho fatto questo qui (sul fianco n.d.r.) c’è scritto “baby girl“. Anche se ora si chiamano tutti così su TikTok io l’ho fatto proprio per questo motivo perché mi sono sempre chiamata così e quindi è significativo per me. Questo che sono le farfalle nello stomaco (sulla pancia n.d.r.) e questo che è per Thiago il suo piedino con la mia manina!

Sofia Crisafulli tatuaggio dedicato a Thiago
Sofia Crisafulli tatuaggio dedicato a Thiago

[FOTO: TikTok]