Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli ha fatto dei nuovi tatuaggi (anche in posti insoliti): ecco dove e quali!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli ha inciso sulla sua pelle dei nuovi tatuaggi (e alcuni sono in posti davvero insoliti)! Ecco cosa si è tatuata

Sofia Crisafulli ha inciso sulla sua pelle dei nuovi tatuaggi (e alcuni di questi sono in posti parecchio insoliti). C’è da precisare che Sofia non è proprio “nuova” al mondo dei tattoo, infatti ne aveva già fatti altri in precedenza! Ricordiamo, ad esempio, la lunga scritta proprio sulla spina dorsale o ancora l’angelo con il mitra e il “777“. Questa volta ha deciso di farsi ben dieci nuovi -piccoli- tatuaggi, vediamo insieme quali sono!

Il primo tattoo mostrato da Sofia Crisafulli rappresenta una Bratz, la nota bambola americana con le labbra carnose e gli occhi da cerbiatta, circondata da tante farfalle e da stelline che fanno da contorno. La creator ha commentato questo tatuaggio spiegando che rappresenta proprio lei ma in versione di Bratz: “E’ una Bratz con gli occhi verdi come i miei“. Questo tatuaggio è posizionato sull’avambraccio destro in modo abbastanza visibile, anche perché il tatuaggio copre gran parte della zona!

I restanti tatuaggi si trovano sul collo di entrambi i piedi, sul piede destro si nota immediatamente un cuore con una “T“, probabilmente un altro piccolo tatuaggio dedicato al suo bimbo. Sopra il cuoricino troviamo una scritta “a ciò che proteggi” e accanto due fiorellini uno sopra l’altro. Ancora un po’ più su, Sofia si è fatta incidere due stelline che ricordano l’emoji tanto utilizzata sui social media!

Le stesse stelline sono state incise anche sul piede sinistro ma, a differenza di quello destro, se le è tatuate poco sopra l’alluce. Si nota inoltre un serpente proprio sul malleolo laterale e la data 2003 che è proprio l’anno in cui è nata. Infine, ma non per importanza una scritta che purtroppo non è comprensibile dato che prosegue anche per una parte del piede che dalla foto non è molto visibile! Cosa ne pensate? Vi piacciono i suoi nuovi tatuaggi?

Vi piacciono i tatuaggi di Sofia Crisafulli?
Sii, li adoro!
Non mi piacciono i tatuaggi!

[FOTO:Instagram]