Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli accusata di ritoccarsi troppo la faccia, lei interviene e attacca i maleducati!

sofia-crisafulli-senza-trucco
Dopo aver postato un video senza trucco, Sofia Crisafulli è stata sommersa dalle critiche. Ecco la risposta della creator.

Ieri pomeriggio, direttamente sul suo profilo TikTok, Sofia Crisafulli ha pubblicato un video senza trucco, realizzato con una fotocamera professionale. Sotto al video in questione, in molti hanno criticato l’immagine della creator, facendole notare con insistenza di non essere riusciti a riconoscerla.

Di fronte a questa situazione, Sofi ha deciso di rispondere e dire la sua, prendendo come esempio il commento di un utente che le scrive: “Volevo dormire stanotte”:

Mi dispiace un sacco che non dormirai stanotte, speriamo nella prossima. Ho visto tanti commenti sotto quel video di gente che dice che non mi avete riconosciuta, che sono totalmente diversa. Lavoro con i social da tanti anni, so di non poter piacere a tutti, ma ho sempre continuato a vivere e lavoro. Il punto è la maleducazione con cui alcuni commenti si sono posti. Io sono abituata, ma il problema è che non sapete porvi perché, un’altra persona ci sarebbe rimasta male. Non riesco a capire alcuni commenti, dite che sembro totalmente un’altra persona, quando sono la prima che si è sempre posta struccata, senza filtri sui social. Certo che uso i filtri, o Face App, o i trucchi, ma l’ho sempre detto. Se c’è bisogno di mostrarsi struccata, l’ho sempre fatto. Quella era una telecamera professionale, risalta ogni imperfezione.

@sofiacrisafulli

questo fondotinta @mulaccosmetics che copre anche i miei peccati🥲😂 #showyourart #ad

♬ suono originale – sofia crisafulli👸🏻

Sofia Crisafulli parla del problema del’acne: “In gravidanza non potevo curarla”

Sofia Crisafulli ha parlato per la prima volta del problema dell’acne, spiegando come in gravidanza non avesse la possibilità di prendere i fermaci adeguati per combatterla:

Poi, io faccio i video in un modo, se li facessi nell’altro vedreste la mia acne che ho preso in gravidanza, ma che non potevo curare perché in gravidanza non si possono prendere farmaci. Finito l’allattamento ho cominciato a prendere 3 farmaci diversi, ogni giorno. Quando dite che mi sono cambiati i connotati del viso, vi prendete anche un po’ in giro da soli. Alla fine, oltre ad avere puntata una telecamera professionale, voi vedete i miei video, che li faccio struccata. Se avete da insultarmi, fatelo su qualcos’altro. Poi potete dire che non vi piaccio, ma dire che sono totalmente un’altra persona rispetto alle foto che metto, mi fate ridere.

Infine, la Crisafulli ha voluto mettere in chiaro la scelta di pubblicare questo video senza filtri. La creator ha fatto sapere ai fan che le decisioni di quello che posta sul suo profilo sono sue, quindi anche questo video è stato volutamente caricato:

Se io mi fossi vista diversa, brutta o falsa in un video, non l’avrei postato. Quello che posto sul mio profilo lo decido io. L’ho visto in anteprima, mi piaceva e l’ho messo. Questo video non è per giustificarmi, ma per dirvi un attimo di farvi una vita. Punto primo, dovete imparare a porvi con le persone. Siete persone maleducate, se dice che non vi piace il trucco ci sta, ma certi commenti teneteveli per voi.

[FOTO: TikTok]