in

Sofia Crisafulli si è lasciata? Lei fa chiarezza e prende una decisione: “Stop alla vita privata sui social”

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Da un po’ di tempo Sofia Crisafulli non parla con costanza di Simone, il suo fidanzato presentato ufficialmente più di due mesi fa. I suoi fan, non avendo più sue notizie si sono preoccupati. La tiktoker ha deciso di fare chiarezza sul suo stato sentimentale, così da mettere a tacere qualsiasi voce. In una serie di storie Instagram pubblicate oggi la ragazza risponde in modo secco e diretto alla domanda: “Ti sei lasciata?”

Non mi sono lasciata.

Esaurita velocemente la risposta, Sofia ha deciso di spiegare, perché non si vedono più storie in evidenza o post con lui:

Non ho più intenzione di esporre la mia vita sui social. Quindi, quando vorrò mettere una foto la metterò, però, se magari non vedete tipo storie in evidenza o post è perché non mi piace più di tanto spiattellare la mia vita sentimentale sui social. Magari prima era diverso, perché, essendo fidanzata con una persona conosciuta era diverso. Ora ho capito che viversi una vita privata nell’ambito sentimentale fa bene. E’ veramente molto meglio, perché avere l’ansia di dover postare cose ogni due secondi, perché sennò pensano che ti sei lasciata è veramente frustrante.

Dopo il suo comprensibile sfogo, Sofia ha ribadito di volersi vivere la sua storia d’amore lontana dai social, senza l’assillo di dover pubblicare qualcosa per tranquillizzare i suoi follower:

Voglio vivermi questa parte della mia vita in modo privato. Se tolgo post in evidenza o storie, non è perché io mi sia lasciata. Non credo che questo sia motivo di vita o di morte per voi. Semplicemente voglio vivermi questa parte in modo privato.

Dunque: Sofia Crisafulli è fidanzata. Se non posta foto con il suo ragazzo è semplicemente perché vuole viversi la sua vita sentimentale come tutte le ragazze della sua età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *