Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli condivide una dedica per il suo fidanzato: eccola!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli è fidanzata: ecco la dedica d’amore!

Sofia Crisafulli è palesemente innamorata e su questo, potremmo dire, non ci piove affatto. La ragazza ci sta dando parecchi indizi a riguardo: sembrerebbe davvero che il suo cuore sia ancora occupato e no, non da Agostino, suo ex storico. Lo ha ammesso lei stessa d’altronde. Proprio nelle ultime ore Sofi ha repostato alcuni TikTok che la dicono davvero lunga!

Il primo dice così: “Il mio fidanzato viene prima di tutto. Sono triste? Ho il mio fidanzato che è sempre pronto ad asciugarmi le lacrime. Mi fai un torto? Non importa, so che lui non me ne farà mai uno. Mi serve un consiglio? Lui è il primo a cui chiedo. Sono felice? Lo condivido con lui. Lui è l’unica persona a cui ho dato in mano il mio cuore“.

Wow, che dedica pazzesca! Praticamente Sofia definisce questo ragazzo misterioso come la sua persona di riferimento, la sua stella Polare, per così dire. Poi ha repostato un altro tiktok che dice: “Sei l’amore che ho sognato fin da piccola”. Insomma, Sofia Crisafulli sembra essere veramente felice ad oggi! Attendiamo aggiornamenti!

Sofia Crisafulli è di nuovo innamorata, ma è tornata con Agostino? Lei fa chiarezza!

11 marzo 2024 – Da un po’ di tempo a questa parte Sofia Crisafulli ha lasciato diversi indizi sulla sua vita sentimentale. Ha così fatto capire che è di nuovo fidanzata e che al momento si sente molto felice della sfera amorosa. L’identità del suo nuovo ragazzo, però, è ancora ignota. Tutt* noi siamo curiosissim* di scoprirlo e alcun* utenti hanno cominciato a fare delle ipotesi. Se prima era uscito fuori il nome di Kid Yugi, poi prontamente smentito dalla stessa Sofia, ora l’opzione è un’altra! Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Sotto ad alcuni post su TikTok. Sofia ha lasciato degli indizi rispondendo a dei commenti in cui le venivano chieste curiosità. Una persona, ad esempio, le ha domandato se si tratta di una persona famosa. A questo punto, lei ha risposto “hahah nono“… Ma non è finita qui! Qualcun altr* ha anche scritto “Secondo me è tornata con Agostino” e la sua risposta ha lasciato ben poco spazio all’interpretazione.

Sofia Crisafulli, a questa speculazione, ha risposto semplicemente con un secco “no“, il che ci può far capire che effettivamente è impossibile che si tratti di lui. Ma quindi chi è la nuova fiamma di Sofy? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo e, soprattutto, di tenervi come al solito sempre super aggiornat*!

Il nuovo fidanzato di Sofia Crisafulli è Kid Yugi? Lei fa chiarezza!

Articolo del 9 marzo 2024 – Da settimane ormai non si fa altro che parlare della nuova fiamma di Sofia Crisafulli. Questa mattina la creator ha messo un like ad un commento che lasciava intendere che fosse fidanzata, accendendo ancor di più la curiosità dei fan. Tra le varie ipotesi su chi possa essere il ragazzo di Sofia è spuntato un nome in particolare: quello di Kid Yugi. Ma è davvero lui che ha rubato il cuore alla ragazza? Lei ha fatto chiarezza!

Sotto ad un nostro post che abbiamo dedicato alla situazione sentimentale di Sofia Crisafulli, in molt* hanno ipotizzato che il fidanzato della ragazza potesse essere il cantante Kid Yugi. Infatti, qualche giorno fa, Sofia ha pubblicato un video dove fa il lipsync della canzone del ragazzo “Lilith” che lui ha repostato. Questo gesto non è passato in osservato ai fan più attenti. Sotto al post di Webboh c’è chi ha scritto: “se è fidanzata con Kid Yugi” o anche: “il repost con Yugi>>>”. Proprio ad uno di questi commenti Sofia ha risposto: “no”, togliendo ogni dubbio sulla questione. Dunque il suo fidanzato non è lui. La ricerca continua!

Sofia Crisafulli ha un nuovo fidanzato? Sembra essere arrivata la conferma ufficiale!

Articolo del 9 marzo 2024 – Sofia Crisafulli: felice spensierata e raggiante! Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista sorridere mentre svelava dettagli su un presunto nuovo amore! Nonostante non avessimo mai avuto nessuna conferma, moltissim* lo sospettavano e lei in modo “privato ma non segreto” ha deciso di condividere qualche piccolo dettaglio con la sua community!

Quella conferma tanto attesa è arriva e Sofi ha deciso di annunciare di essersi ufficialmente fidanzata: “com’è fortunato il tuo ragazzo”, pubblica in un video su TikTok. Per poi mettere like ad un commento che scrive “No fermi, fidanzato???”, commento al quale una persona scrive “esattamente”. Proprio dove questa ragazza ha commentato Sofia Crisafulli ha messo like, confermando quindi di essere fidanzata!

Ma quindi Sofia Crisafulli si è fidanzato oppure no? Spunto un nuovo indizio!

Articolo dell’8 marzo 2024-Ma quindi Sofia Crisafulli è fidanzata oppure no?”: questa è la domanda che i fan della creator si fanno ormai da settimane. La ragazza, dopo la rottura con l’ex Agostino Catanzariti, sembra infatti aver ritrovato l’amore. In diretta sul canale Twitch di Grenbaud Sofy ha affermato di non essere fidanzata, ma repost, foto, video e tanti altri indizi fanno pensare esattamente il contrario. L’ultimo è arrivato proprio poco fa, dal profilo TikTok della ragazza. Vediamo insieme che cosa ha postato!

Sofia, sul suo profilo Tiktok, ha pubblicato un video trend con scritto: “come’è fortunato il tuo ragazzo”. Sotto a questa frase sono poi presenti due quadrati. Il primo ha all’interno un video meme di una bambina con scritto: “come sono realmente”. Nel secondo quadrato invece, c’è una foto di Sofia allo specchio con sotto la frase: “come mi mostro”. Insomma, la frase relativa al fidanzato e il fatto che in descrizione la creator abbia commentato il suo stesso video con: “sono insopportabile”, ha fatto pensare agli utenti che sia realmente interessata a qualcuno. Nella sezione commenti Sofy ha messo anche like ad un messaggio che dice: “dai Sofia faccelo conoscere”. Chi sarà questo misterioso ragazzo? Vi terremo aggiornat*!

Ma quindi Sofia Crisafulli si è fidanzato oppure no? Lei dà la risposta definitiva!

Articolo del 5 marzo 2024 – Sofia Crisafulli è fidanzata? Dopo settimane di foto, repost, screen sospetti e video che facevano pensare che Sofia fosse impegnata in una relazione, finalmente abbiamo la risposta definitiva. Ieri sera, durante una live sul canale di Grenbaud, a domanda diretta dello streamer, Sofy ha chiarito la sua situazione sentimentale una volta per tutte. Vediamo insieme che cosa ha detto!

In un primo momento, durante la diretta, è stata Sofia Crisafulli a chiedere al ragazzo: “Ti sei fidanzato?”. Gren ha quindi risposto: “Sì, mi sono fidanzato… tu?” ricevendo un “no” dalla creator. Insomma, la Crisafulli al momento pare essere single. Nonostante questa dichiarazione, i fan hanno ipotizzato che, visti gli indizi lasciati nelle ultime settimane, nel cuore di Sofia ci sia un nuovo amore. Secondo il popolo del web infatti, Sofia potrebbe avere al momento una frequentazione e non ancora una relazione tutti gli effetti. E voi, cosa ne pensate?

Sofia Crisafulli ha un nuovo amore? Alcune risposte lo farebbero pensare!

Articolo 4 marzo 2024 -Dopo la rottura con Agostino Catanzariti, Sofia Crisafulli sembra aver trovato la felicità! Gli indizi sono molteplici e ogni giorno la creator condivide un dettaglio in più su tutta la vicenda. Ovviamente la community è curiosissima di sapere tutto su questa nuova love story e proprio oggi abbiamo raccolto diversi nuovi indizi per voi! Ecco tutto ciò che sappiamo!

Nell’ultimo periodo Sofia Crisafulli pare estremamente felice e lei conferma e palesa che il suo umore sia al settimo cielo. Non solo, la community ha notato che la creator ormai brilla di luce propria ma anche le persone più vicine a lei commentano: “Comunque vederti così serena e felice mi fa bene al cuore Sofi!”. Mentre in un box domande ha risposto con un cuore all’affermazione: “Sofi si percepisce che c’è qualcosa che dentro di te che si è completato”.

Ancor più sospetti invece sono i suoi repost, in cui appare estremamente innamorata e afferma che si tratta addirittura di amore. Uno in particolare è saltato all’occhio del pubblico: “Lui lo sa che lo amo, ma io lo amo più di quanto lui sappia”. Cosa ne pensate?

Sofia Crisafulli: è innamorata? Gli indizi!

Articolo del 23 febbraio 2024- Ma Sofia Crisafulli in che situazione sentimentale si trova al momento? Sui social, la creator, ha sparpagliato degli indizi riguardo alla sua vita amorosa, molto particolari. Vediamo insieme cosa è successo alla nostra Sofi e che cosa ha rivelato su Instagram e su TikTok!

In molt* fan hanno sottolineato come la creator appaia, in questi giorni sui social, molto radiosa e sorridente. In un TikTok, Sofi ha mostrato due enormi mazzi di fiori: uno di rose bianche e uno di tulipani. Nel video, Sofia Crisafulli, appare estremamente felice, come anche sottolineato dalle emoji a cuore nella caption. In molt*, ovviamente, si sono domandati chi potrebbe averle regalato questi meravigliosi bouquet. Inoltre, Sofi ha anche messo like a due commenti specifici: “Vogliamo sapere ora” e “Si vede che è davvero felice la nostra Sofi“.

Successivamente, la creator ha anche risposto a una domanda nel box di Instagram in cui le si chiedeva della sua situazione sentimentale attuale. Lei ha risposto con delle emoji che simboleggiano l‘amore e la parola: “Felice“. Questo, a sottolineare, come al momento Sofi sia soddisfatta del periodo che sta affrontando, e che forse, potrebbe avere trovato nuovamente la felicità in campo amoroso.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi Sofia Crisafulli ha trovato un nuovo amore oppure, come in molti pensano, potrebbe star tornando a frequentare il papà di suo figlio Thiago, ovvero Agostino? Noi ovviamente, rimaniamo qua per aggiornarvi!

Cosa ne pensate?
E’ davvero radiosa e felice!
Non saprei, ma le auguro il meglio…

[Foto: Instagram]