in

Sofia Crisafulli e Simone si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli pochi giorni fa aveva annunciato che avrebbe smesso di portare la propria vita sentimentale sui social, ma ieri ha fatto un’eccezione per fare chiarezza sul suo rapporto con Simone. Ebbene: i due si sono lasciati. Nelle storie Instagram la tiktoker dice:

Qualche giorno fa avevo detto che non avevo più intenzione di portare la mia vita sentimentale sui social, però mi sembrava giusto darvi una risposta, perché come vi ho detto che mi ero fidanzata, è giusto dirvi anche quando una relazione finisce…

Mi sono lasciata. La nostra relazione è finita. Non ho intenzione di darvi le motivazioni perché è una cosa privata. Io sto bene e sono felice. Questa è la cosa che vi deve interessare. Vi chiedo per favore di non farne un drama globale, di non insultarmi senza sapere niente, di non ascoltare soprattutto una parte soltanto della campana, perché non ho più intenzione di tornare sull’argomento. Io sono felice così. Sono contenta.

A tal proposito Sofia ha anche scritto:

Ricordatevi di amarvi tanto sempre, e non sottovalutatevi mai. La fine di una relazione è normale, capita, ma non per questo vi dovete abbattere. Lavorate su voi stesse. Fidatevi di me. Continuate a capire quanto volete e non sentitevi mai sbagliate in nessun momento!

Alcuni suoi follower, allora, le hanno chiesto i motivi per i quali le sue relazioni durano sempre così poco. Lei, ridendo, ha risposto con grande sincerità che dipende da lei, ma ha sottolineato che non è stato così in questo caso:

Sono una persona che molto spesso si stanca delle persone super in fretta. E’ un mio grande difetto. Non posso farci molto e non posso neanche cambiarlo… ovviamente la mia relazione con Simone non è finita per questo, ma per ben altro, che non ho intenzione di dire. Le mie relazioni passate sono finite così, altre no.

Quindi: Sofia Crisafulli e Simone si sono lasciati, non perché lei si sia stancata di lui, ma per motivi che sanno solo loro e che preferiscono mantenere privati. Auguriamo ad entrambi di provare nuovamente forti emozioni per qualcuno.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *