in

Shiva commenta la gravidanza di Sofia Crisafulli: ecco perché (c’è un motivo ben preciso!)

Il cantante Shiva ha deciso di commentare a modo suo la gravidanza di Sofia Crisafulli: qual è il motivo? Molto semplice…

Il 26 agosto, giorno più o giorno meno, nascerà il figlio di Sofia Crisafulli. La notizia della gravidanza dell’influencer 18enne ha colto di sorpresa un po’ tutti (perché è arrivata all’improvviso, senza preavviso), ma è stata accolta con grande affetto nei confronti della ragazza. “Chi è il padre?“, si sono chiesti in tanti. E la risposta non poteva essere più semplice: è Agostino Catanzariti, un ragazzo 20enne di Milano che è fidanzato con Sofia dall’estate del 2021.

Tra le tante persone che hanno fatto gli auguri a Sofia e Agostino c’è anche Shiva. Come mai il cantante di Legnano ha deciso di commentare la gravidanza della Crisafulli? Il motivo è molto semplice. Infatti Andrea Arrigoni (così si chiama Shiva) è il migliore amico di Agostino, il futuro papà del bambino. “Santana baby“, ha commentato allora il cantante, che ha anche pubblicato la foto della gravidanza sulle sue Stories di Instagram accompagnata da un cuore.

Santana è infatti un termine molto ricorrente per Shiva: si chiama così una delle sue canzoni di maggior successo (forse la prima con cui è diventato conosciuto), ma anche il nome del merch. Anche Roberryc, che forse ha un flirt con il cantante, si era tatuata quella parola sulle sue unghie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.