Ma quindi… Sofia Crisafulli ha preso il pitone? Ma soprattutto, è pericoloso per Thiago? Lei ha risposto una volta per tutte a questa domanda, tranquillizzando i fan. Ecco le sue parole a riguardo.
Con storie su Instagram e un video su TikTok, Sofia ha rivelato di aver preso Snow, il suo bellissimo pitone color bianco. Per lui, ha anche preso una teca, dove il serpente passerà la maggior parte delle sue giornate. Inoltre, ha aggiunto che Snow è davvero bravo, e non sarà assolutamente pericoloso per il piccolo Thiago. Insomma, state tranquill*, Thiago è al sicuro, e noi siamo super curios* di vederli insieme!
Che fine ha fatto il serpente di Sofia Crisafulli? Spoiler: ci sono delle novità!
Articolo del 21 giugno- A distanza di qualche mese dall’arrivo di Chloe, Sofia Crisafulli ha annunciato un cambiamento davvero inaspettato. Qualche ora fa, la creator ha aperto un box domande su Instagram, dove ha chiesto ai suoi follower di chiederle qualche curiosità. Tra queste, molte erano riguardante Chloe e… il pitone!
Per chi non se lo ricordasse, qualche tempo fa Sofia aveva rivelato che avrebbe preso definitivamente un pitone. A chi le chiede che giorno lo prenderà, ha risposto dando una data precisa, ovvero lunedì. Proprio a proposito di ciò, la Crisafulli ha spiegato qualcosa in più a riguardo: “Chloe ho deciso di darla ad Aurora. Ho deciso di prenderle il pitone perché era la mia prima scelta“. Ma per Thiago, saranno pericolosi? Lei ha fatto chiarezza, spiegando che starà la maggior parte del tempo dentro la teca. Quindi, no nessun pericolo! Noi non vediamo l’ora di vedere la foto del suo nuovo serpente!
Sofia Crisafulli compra un serpente: è pericoloso per Thiago? Lei risponde!
Articolo del 30 marzo- Sofia Crisafulli ha comprato un nuovo animale “domestico”: un serpente! La community si è immediatamente chiesta se questo rettile potesse essere in qualche modo dannoso o pericoloso per il piccolo Thiago. A questa domanda, Sofia ha decisa di rispondere in modo chiaro e diretto, spiegando ovviamente dove terrà il piccolo animale e quali sono le regole per suo figlio.
Sofi ha deciso di cambiare il nome alla piccola serpentina, prima aveva scelto Zoe adesso si chiama Chloe. Ovviamente, il rettile ha conosciuto anche l’ometto di casa: Thiaghino! Secondo quanto riportato dalla Crisafulli, a Thiago è piaciuto molto il serpente tuttavia, vige una regola ben precisa… il serpente si guarda ma non si tocca:
A Thiaghino è piaciuta molto Chloe!! Anche se la regola è guardare ma non toccare, perché chiaramente non sa dosare correttamente le sue forze, (per chi se lo stesse chiedendo, ovviamente starà nella sua teca, dove Thiago non arriva, quindi non c’è alcun problema ad avere entrambi nella stessa casa!
Sofia Crisafulli ha comprato un nuovo animale “domestico” molto particolare: ecco quale!
Articolo del 29 marzo 2024- Di cose strane sul web ne vediamo tutti i giorni e questa che vi stiamo per raccontare è decisamente particolare! Sofia Crisafulli ha acquistato un nuovo animale “domestico” e no, non si tratta di un cane o di un gatto, ma di qualcosa di più esotico e totalmente inaspettato. Curios* di sapere qual è il nuovo animale acquistato da Sofia? Non vi resta che continuare a leggere!
Moltissime sono le persone che scelgono di acquistare un animale per avere compagnia, spesso chi abita in un appartamento opta per animali che siano piccoli, anche magari per non disturbare i vicin* di casa! Non fa eccezione Sofia Crisafulli che, proprio poche ore fa, ha condiviso con la sua community l’acquisto di un nuovo animale: un serpente!
“New Entry“, ha scritto la Crisafulli per introdurre il suo nuovo acquisto, per poi aggiungere qualche info in più sul suo rettile squamato: “la razza è un L’Elaphe Guttata… è ancora piccina, ho visto anche i genitori e gli altri della cucciolata, erano tutti troppo belli. Dobbiamo trovarle un nome, per ora Zoe mi piace molto“.
Non è la prima volta che un personaggio sui social scegli di acquistare o adottare un animale “inusuale”. Infatti, solo qualche tempo fa anche il rapper Rondo ha mostrato sui social il suo animale domestico: una capra! E voi, cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo acquisto di Sofia?
[FOTO: Instagram]