Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli ha comprato un nuovo animale “domestico” molto particolare: ecco quale!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli ha acquistato un nuovo animale “domestico”. Si tratta di un serpente: ma è pericoloso per Thiago? Lei risponde

Sofia Crisafulli ha comprato un nuovo animale “domestico”: un serpente! La community si è immediatamente chiesta se questo rettile potesse essere in qualche modo dannoso o pericoloso per il piccolo Thiago. A questa domanda, Sofia ha decisa di rispondere in modo chiaro e diretto, spiegando ovviamente dove terrà il piccolo animale e quali sono le regole per suo figlio.

Sofi ha deciso di cambiare il nome alla piccola serpentina, prima aveva scelto Zoe adesso si chiama Chloe. Ovviamente, il rettile ha conosciuto anche l’ometto di casa: Thiaghino! Secondo quanto riportato dalla Crisafulli, a Thiago è piaciuto molto il serpente tuttavia, vige una regola ben precisa… il serpente si guarda ma non si tocca:

A Thiaghino è piaciuta molto Chloe!! Anche se la regola è guardare ma non toccare, perché chiaramente non sa dosare correttamente le sue forze, (per chi se lo stesse chiedendo, ovviamente starà nella sua teca, dove Thiago non arriva, quindi non c’è alcun problema ad avere entrambi nella stessa casa!

Sofia Crisafulli ha comprato un nuovo animale “domestico” molto particolare: ecco quale!

Articolo del 29 marzo 2024- Di cose strane sul web ne vediamo tutti i giorni e questa che vi stiamo per raccontare è decisamente particolare! Sofia Crisafulli ha acquistato un nuovo animale “domestico” e no, non si tratta di un cane o di un gatto, ma di qualcosa di più esotico e totalmente inaspettato. Curios* di sapere qual è il nuovo animale acquistato da Sofia? Non vi resta che continuare a leggere!

Moltissime sono le persone che scelgono di acquistare un animale per avere compagnia, spesso chi abita in un appartamento opta per animali che siano piccoli, anche magari per non disturbare i vicin* di casa! Non fa eccezione Sofia Crisafulli che, proprio poche ore fa, ha condiviso con la sua community l’acquisto di un nuovo animale: un serpente!

New Entry“, ha scritto la Crisafulli per introdurre il suo nuovo acquisto, per poi aggiungere qualche info in più sul suo rettile squamato: “la razza è un L’Elaphe Guttata… è ancora piccina, ho visto anche i genitori e gli altri della cucciolata, erano tutti troppo belli. Dobbiamo trovarle un nome, per ora Zoe mi piace molto“.

Non è la prima volta che un personaggio sui social scegli di acquistare o adottare un animale “inusuale”. Infatti, solo qualche tempo fa anche il rapper Rondo ha mostrato sui social il suo animale domestico: una capra! E voi, cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo acquisto di Sofia?

Vi è piace il nuovo animale di Sofia Crisafulli?
Lo amo, mi piace molto!
No, non mi piace!

[FOTO: Instagram]