Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è andato l'intervento al seno di Sofia Crisafulli? La creator racconta come sta!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli si è operata al seno, ma com’è andato l’intervento? E soprattutto, come sta lei? Vediamo cos’ha raccontato!

Sofia Crisafulli, come vi abbiamo già spiegato, si è sottoposta a mastoplastica. In sostanza si è rifatta il seno, perché non si sentiva sicura del suo aspetto. Ma com’è andato l’intervento? E come sta Sofia? Lei ha spiegato tutto tramite Instagram stories! Ha raccontato che attualmente sta molto bene e non ha dolori; solo nel post operazione era un po’ “stordita” dai farmaci. I medici sono stati bravissimi, l’hanno messa a suo agio e conta di tornare al cento per cento in una settimana:

L’intervento è durato un’oretta e mezza, mi sono addormentata senza neanche essermene accorta. Sono molto tranquilla, rilassata, sono stati tutt* bravissim* e mi hanno seguita in ogni cosa. Sto benissimo, non provo dolore. Il tempo di ripresa massimo è di una settimana.

Siamo super felici che sia andato tutto bene! Vi terremo aggiornat*!

Sofia Crisafulli si opera! Si sottoporrà alla mastoplastica, ma che cos’è?

Come tutt* noi, anche Sofia Crisafulli, ha una caratteristica fisica che non le piace. Per riuscire ad accettarsi di più, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Il quattro maggio è la data designata per l’operazione di mastoplastica, un intervento con cui si può aumentare il volume del seno. Ma cosa comporta? Vi spieghiamo tutto noi.

Come ha dichiarato sulle sue storie di Instagram, fin da piccolina, il seno è sempre stato uno dei suoi punti deboli, lo odiava.Poi ho provato ad accettarlo nel tempo” ha raccontato la ragazza. Però, purtroppo, con la gravidanza, la cosa l’ha buttata ancora più giù. Come mai? Con l’allattamento di Thiago il seno si era, ovviamente, ingrossato, per poi svuotarsi ancora una volta completamente. Questo disagio l’ha portata a decidere di rifarselo, appunto, con un intervento di mastoplastica.

Sofia Crisafulli, nonostante il grande desiderio, non ha voluto comunque fare un lavoro affrettato. Dopo alcune ricerche, infatti, ha trovato una clinica a Milano che l’ha seguita e le ha fatto toccare con mano gli impianti. Dopo aver osservato i vari lavori svolti, finalmente la ragazza si è decisa. Ovviamente, prima di sottoporsi ad un’operazione del genere, ha dovuto fare vari esami. “Quando mi hanno fatto la visita, il mio desiderio è aumentato […]. Il dottore mi ha detto che sono in completa linea sia per le misure del bacino che del busto.”

Se anche voi vi state chiedendo se esistono rischi tra l’allattamento e questo tipo di operazione, non preoccupatevi… la creator si è rivolta ad un’equipe di medici esperti. Ad ogni modo, anche una semplice ricerca su Google vi rivela che in realtà non si verrà a creare nessun tipo di problema. Voi cosa ne pensate? Sofia Crisafulli ci porterà tutt* insieme in questa nuova avventura grazie ai suoi canali social… quindi vi terremo aggiornat* su tutti i nuovi sviluppi!

[Foto: Instagram]