Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli rivela tra quanto vorrebbe un secondo figlio (spoiler: molto presto)!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli sta già pensando al secondo figlio? La creator ha deciso di condividere con noi la sua idea per il futuro della sua famiglia!

Circa un anno dopo la nascita del piccolo Thiago, la nostra Sofia Crisafulli aveva già confessato il suo desiderio di volere un altro figlio. La creator però si è data del tempo per pensarci su, e questa è rimasta un’idea molto vaga… fino a ora. Pochi minuti fa nelle sue Storie di Instagram, la ragazza ha dato qualche dettaglio in più a riguardo. Ecco le sue parole!

Non hai paura che Thiago e il tuo futuro figlio abbiano troppi anni di differenza?” è stato chiesto a Sofy su Instagram attraverso un box per le domande e le risposte. La creator ha infatti replicato che non ha intenzione di far passare troppo tempo: “non vorrei lasciare troppi anni di differenza, ma chiaramente si vedrà hahah io e mio fratello abbiamo quattro anni di differenza e sinceramente credo siano perfetti“.

Insomma, contando che Thiago ne ha quasi due, non dovrebbe mancare molto alla prossima gravidanza di Sofia Crisafulli, almeno secondo i suoi desideri. Chiaramente bisognerà vedere che cosa succederà in futuro: tutto potrà eventualmente cambiare. In ogni caso noi saremmo felicissim* per lei in ogni caso!

Sofia Crisafulli vorrebbe un altro figlio? Ecco come ha risposto la creator!

Articolo del 16 agosto 2023Sofia Crisafulli è davvero una super mamma! Tramite le sue storie e i suoi post sui social abbiamo avuto la possibilità di veder crescere sempre più il suo pancione e poi di veder nascere il suo piccolo Thiago. Ora il bimbo sta diventando sempre più grande e in molt* sono curiosi di sapere se la creator e il fidanzato Agostino vorrebbero o no un secondo figlio. Ecco cos’ha rivelato la creator!

Ieri Sofia Crisafulli ha postato una foto con il pancione, dicendo di averne un po’ di nostalgia. Un* utente ha quindi risposto alla stories della ragazza dicendo: ”puoi sempre farne un altro”. A questo punto Sofy ha chiarito: “Ora non è nei miei programmi un fratellino o una sorellina a Thiago, ma lo sarà sicuramente tra un po’, prima voglio sistemare un po’ di cose nella mia vita“. Quindi la creator al momento non ha intenzione di avere un* altr* bimb*, ma in futuro chissà!

Questa idea di avere un secondo figlio era stata pensata da Sofia Crisafulli già tempo fa, quando Thiago ancora non era nato. Infatti, come ha aggiunto lei stessa: “Sin da quando ho scoperto di essere incinta mi ero detta che non avrei voluto lascalo figlio unico, e la penso ancora così, dopo quasi un anno di Thiago“.

Chissà cosa ne pensa papà Agostino di un secondo bimbo. Nel mentre, noi non possiamo che augurare il meglio alla coppia e continuare a goderci i momenti che decidono di condividere con noi attraverso i social.

[Foto: Instagram]