in

Sofia Crisafulli va ancora a scuola? La creator incinta risponde alla domanda e svela tutti i retroscena!

Sofia Crisafulli, incinta di Thiago, risponde alle domande sulla scuola e svela come si sta preparando per la maturità!

La dolce attesa di Sofia Crisafulli, che ad agosto partorirà Thiago, è alternata da domande e curiosità da parte dei suoi follower. Tra i dubbi che maggiormente attanaglia il pubblico che la segue, ci sono quelli relativi al suo rapporto con la scuola. La gravidanza, infatti, non ha cambiato le abitudini di Sofia, che continua a frequentare le lezioni. C’è chi suppone, tuttavia, che ormai la scuola sia ormai troppo faticosa per lei. Ecco cosa ne pensa:

Richiede il minimo sforzo andare a scuola, non sto facendo quella militare. Lo sforzo richiesto è alzarsi, prendere la macchina, arrivare e sedersi su un banco per sei ore e tornare indietro. Non mi sto mettendo a fare boxe, ma dato che quest’anno ho la maturità devo andarci per forza. Non è che alla maturità posso dire “sono incinta, richiede sforzo, fatemi passare lo stesso”.

“Di certo non volevo perdere un altro anno perché sono incinta”, ha rivelato Sofia Crisafulli, che frequenta l’istituto turistico. A chi le chiede se è esonerata dal fare i compiti, la creator fa capire che no, che la sua vita scolastica è uguale a quella dei compagni, ad eccezione per la ginnastica, che ha il permesso di saltare. Ovviamente lo sforzo di cui parla Sofia è strettamente fisico, non quello più mentale. Ecco cos’ha aggiunto nel video di TikTok:

Non ho una gravidanza a rischio, grazie a Dio, se l’avessi avuta sarebbe stato diverso, mi sarei organizzata in maniera diversa. Non trovo questi grandi problemi, mi alzo tutti i giorni per fare mille cose che sono anche più faticose che andare a scuola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.