Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli di nuovo innamorata? Ecco come ha trascorso il giorno di San Valentino!

Sofia-Crisafulli
Con un post su Instagram, Sofia Crisafulli ha mostrato dov’è stata durante il giorno dedicato agli innamorati. Ecco cosa sappiamo!

Ma Sofia Crisafulli ha una nuova fiamma? Nonostante i rumors su un possibile riavvicinamento con Agostino, sembra che il cuore di Sofia sia libero. Tuttavia, ieri, nel giorno di San Valentino, la ragazza ha mostrato sui social di aver trascorso una giornata all’insegna dell’amore. La sua “fuga” romantica non è passata inosservata ma, purtroppo non è chiaro in compagnia di chi si trovasse. Proviamo, tuttavia, a ricostruire le sue ultime 24 ore!

Fino a poco tempo fa, tutt* pensavamo che Sofia Crisafulli fosse single. Ma le ultime storie postate dalla ragazza potrebbero alludere ad una nuova possibile frequentazione. Come si evince dal suo ultimo post su Instagram, Sofia avrebbe infatti trascorso la giornata di San Valentino a Montecarlo, in uno dei locali più chic della città. Non sappiamo con chi si trovasse la creator, ma è chiaro che il “misterioso ragazzo” le abbia fatto dei regali. Di cosa si tratta?

Già ieri, tramite una storia Instagram, Sofia ha mostrato di aver ricevuto un paio di orecchini brillanti, con una grande pietra azzurra al centro. Un vero e proprio regalo di San Valentino, come conferma la descrizione del video della ragazza: “valentine’s day”. Pochi minuti fa, invece, Sofia ha pubblicato un post su IG in cui conferma di essere a Monaco e in cui ha in mano una rosa, altro possibile regalo del “misterioso ragazzo” con cui si troverebbe.

Con chi sarà quindi Sofia Crisafulli? Fino ad ora abbiamo ipotizzato la presenza di un “misterioso ragazzo”, ma potrebbe trattarsi anche di un amico, un’amica, o un membro della sua famiglia. Nulla è certo al momento, eccetto il fatto che la ragazza sembra radiosa, come lei stessa conferma nella descrizione del post “sono felice”. Questo è già di per sé importantissimo, e noi di Webboh vi terremo aggiornati su eventuali indizi e novità!

Con chi pensate si trovi Sofia?
Con Agostino
Con un nuovo ragazzo
Con un amic* o familiare

[Foto: Instagram]