Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

TikTok, le risposte di Sofia Crisafulli contro gli hater ci spezzano. Le avete lette?

Sofia Crisafulli
La tiktoker non le ha mandato certo a dire!

Sono capitati anche a voi nei Per Te alcuni video di Agostino con il piccolo Thiago? Probabilmente sì. Forse avrete notato anche determinati commenti di Sofia Crisafulli. Ma se invece ve li siete persi, ve li abbiamo raccolti noi!

Andiamo con ordine. Tutto nasce da un filmato che Agostino ha pubblico con il dolcissimo Thiago appena 5 giorni fa. Papà e figlio sono abbracciati e ballano sulle note di una canzone di Shiva. Un video tenerissimo, con il piccolo Thiago che muove le gambine mentre il papà lo tiene in braccio.

Tra i numerosi commenti, tanti sono rivolti proprio ad Agostino. Commenti affettuosi, non certo di hater, sia per lui che per il bambino. Come ha reagito Sofia Crisafulli? Ve lo diciamo subito! Sofia ha deciso di intervenire, rispondendo ad alcuni di questi commenti. Le sue risposte, pungenti, ironiche (o forse no?) ci spezzano. Qualche esempio? Una ragazza ha scritto: “C’è chi vorrebbe essere il bambino e chi mente” e Sofia ha replicato. “Scusa?“. Oppure: “Mio marito e mio figlio” e allora la tiktoker famosa: “Nel mondo delle favole“. E ancora: “Mio marito Ago” e Sofia: “L’importante nella vita è la convinzione“.

Le risposte di Sofia hanno, a loro volta, generato altre risposte, del tipo: “Mi sento come Sofia che risponde ai commenti ahahha“, “Sofia ti amo“, “Io vivo per le risposte di Sofia“, “Io sto amando Sofie per le risposte“. Infine il resto dei commenti sono stati su Thiago, che ha già conquistato tutt* (la sua dolcezza, effettivamente, è oggettiva). “Troppo bello Thiago“, “Thiago spacca“, “Cresce così in fretta”, sono stati alcuni pensieri sul bimbo, nato lo scorso agosto e frutto dell’amore tra Sofia e Agostino. I due, ormai è certo, si sono riavvicinati. E noi siamo molti contenti per loro!

@realagosntn

Le avevo postate sul mio profilo🤦‍♂️

♬ suono originale – 𝕊𝕠𝕟𝕠𝐌𝐢𝐤𝐞

[FOTO: TikTok]