in

Sofia Crisafulli parla delle relazioni tossiche e fa intendere di averne vissuta una! Ecco cosa ha detto

Sofia Crisafulli ha vissuto una relazione tossica? La creator risponde alla domanda di un utente e lascia intendere qualcosa.

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli ha parlato di relazioni tossiche. La creator nelle sue storie Instagram ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai suoi follower. Tra quelle dedicate ai suoi video su YouTube o alla lunghezza attuale delle unghie ce n’era una dedicata alle relazioni tossiche. Un utente le ha infatti rivelato che ne sta vivendo una e ha chiesto consigli all’influencer. Ecco cosa ha risposto Sofia:

Vali molto più di quanto pensi ricordatelo sempre, le persone faticano a cambiare e lo fanno solo quando lo vogliono davvero e ti assicuro che è un percorso lungo difficile che quasi nessuno vuole affrontare, quindi TAGLIA, taglia davvero, non ricascarci anche se può essere mega difficile, perché capisco che si è innamorati, ma tu vieni prima di qualsiasi altra cosa, la tua salute, la tua felicità non possono risentirne per qualcuno che non ti merita, ascolta le mie parole.

Non aspettare che “sia troppo tardi” o di stare male davvero per sbattere la testa e capirlo come ho fatto anche io tante volte. Nessuno ti deve impedire di fare NULLA, la vita è tua, la gente potrà sempre dare consigli. I genitori cercheranno di farti prendere la giusta via per il tuo bene, non un ragazzo che ti dice che non puoi vestirti in un determinato modo o non puoi andare da qualche parte, non esiste.

Il consiglio di Sofia Crisafulli è quello di non cercare di cambiare l’altra persona, ma di tagliare i rapporti nonostante sia molto difficile. In sottofondo a questa risposta la creator ha anche inserito un TikTok in cui attraverso alcuni messaggi in chat fa capire che anche lei ne ha vissuta una. In effetti anche nella storia successiva sottolinea che qualche mese fa era molto stressata a causa di “determinate situazioni con certe persone“. Ha però deciso di allontanarle diminuendo notevolmente lo stress.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.