in

Che regalo ha fatto Sofia Crisafulli a Gaia Bianchi per Natale? Ecco la reazione alla sorpresa!

Sofia Crisafulli, in occasione del Natale ha fatto un regalo davvero speciale all’amica Gaia Bianchi. Ecco di cosa si tratta!

Gaia Bianchi
Gaia Bianchi

Sofia Crisafulli ha deciso di fare un regalo davvero speciale a Gaia Bianchi, in occasione del loro quarto Natale insieme. Sofia ha documentato la consegna dei regali attraverso un video sul suo profilo Tiktok in cui ha ripreso la reazione della Bianchi alla sua sorpresa. Ecco quindi che cosa le ha regalato!

Sofia Crisafulli ha fatto ben due regali di Natale a Gaia Bianchi, di cui uno davvero speciale! Il primo regalo che la giovane mamma ha dato all’amica è stato un set di “Palm Angels”, composto da leggins e top. Per il secondo regalo Sofia ha consegnato una busta alla Bianchi con dentro un bigliettino con scritto: 

Per il secondo regalo dovrai sbloccare il tuo telefono, andare sulla nostra chat così da scoprire la nostra prossima meta, qualche giorno prima. Cinque giorni di puro relax, ti voglio troppo bene!

Sofia ha detto a Gaia quindi di sbloccare il telefono e in quel momento ha rivelato la sorpresa. Le due creator partiranno insieme per cinque giorni dal 15 al 20 febbraio con destinazione Sharm El Sheikh. Il viaggio è stato un regalo molto apprezzato dalla tiktoker che non ha perso tempo a stringere fra le braccia Sofia per la contentezza!

@sofiacrisafulli

@gaia bianchi🪬 my christmas❤️‍🩹

[FOTO:Tiktok]