Dopo un periodo un po’ turbolento, ora Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi sembrano di nuovo parecchio unite. Ieri sera, infatti, in occasione del party per il gender reveal del bebè di quest’ultima, l’amica le ha fatto un regalo davvero particolare (e sicuramente molto molto dolce). Ma di che cosa si tratta esattamente? Dopo avergli potuto dare una rapida occhiata attraverso le Storie di Instagram sulla festa, ora Sofy ha raccontato dettagliatamente la sua idea: eccola!
Con un nuovo video su TikTok, la creator ha spiegato nel dettaglio la genesi del regalo in questione. Sofy ha creato per Gaia uno speciale boo basket. Questo particolare oggetto, che negli ultimi tempi è virale su TikTok, è un cestino che si regala in occasione di Halloween con tanti elementi a tema autunno al suo interno. Quando si è trattato del dono per Gaia Bianchi, Sofia Crisafulli l’ha ovviamente personalizzato facendolo diventare un baby basket. Ma cosa c’è al suo interno?
Al posto di un vero e proprio cestino, gli oggetti per la bambina di Gaia e Tony sono contenuti in un regalo a sé, ossia una vaschetta per fare il bagnetto. Dentro c’è tutto ciò che serve a un bebè nei suoi primi mesi di vita. Qualche esempio? Un bieberon, un ciuccio, un porta ciuccio e poi anche un orsacchiotto, un body, un bavaglino, dei calzini, una copertina e molto altro ancora!
Come ha reagito Gaia Bianchi a tutto ciò? Oltre quello che abbiamo potuto vedere nelle prime Storie di Instagram in cui teneva fra le braccia questo baby basket con un mega sorrisone, ha anche lasciato un commento sotto questo nuovo video di Sofia. “Grazie grazie grazie” ha scritto lei e Sofia ha risposto ancora una volta mandandole un cuoricino. Ma quanto sono carine? E quanto è carino il regalo che è stato donato a Gaia?
[Foto: Instagram]