Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ha scoperto Sofia Crisafulli della gravidanza di Gaia Bianchi? Lei rivela: “All’inizio ero sotto shock”

Sofia-Crisafulli-e-Gaia-Bianchi
Sofia Crisafulli reagisce a Gaia Bianchi incinta: come ha scoperto della gravidanza della sua amica creator?

Se anche voi vi siete chiesti come ha scoperto e reagito Sofia Crisafulli alla notizia di Gaia Bianchi incinta, siete nel posto giusto. La creator ha rivelato alcuni retroscena sulla propria reazione circa la notizia della sua amica del cuore incinta in una diretta, con ogni dettaglio sulla reazione! Ecco le sue parole.

Tutto ciò è accaduto il 10 luglio, in una normale mattinata per Sofia Crisafulli, che si trovava a New York. Mentre era a brunch con sua cugina, le è arrivato un messaggio da Gaia. Nulla di strano all’inizio: era un messaggio semplice, uno di quelli che le due amiche si scambiavano spesso. Gaia le ha scritto un semplice e affettuoso “Ciao amore, come stai? Posso chiamarti un secondo?”. Sofia, impegnata al momento, non ha risposto subito, ma poco dopo Gaia ha aggiunto: “È abbastanza urgente”. A quel punto, Sofia ha iniziato a preoccuparsi, chiedendosi cosa potesse essere successo:

“A quel punto penso: “Che cavolo è successo?”. La chiamo io, in videochiamata. Vi giuro, ragazzi, la prima cosa che mi ha detto è stata: “Sono incinta”. La mia faccia era incredula, le ho detto: “No, non è vero, è uno scherzo“. Finché lei non mi ha mandato una foto. Mentre eravamo ancora in chiamata mi ha mandato la foto perché non le credevo, e lei continuava a dire: “No, amore, è vero, non so cosa fare”. Mi ha detto che mi aveva chiamato perché ero una delle poche persone con cui poteva confrontarsi su un argomento così delicato. In quel momento non sapevo cosa rispondere. […] Comunque, ero sotto shock, non sapevo cosa dire.”

Quello che ha fatto è stato offrirle supporto, ricordandole che la decisione doveva essere solo sua e che non avrebbe dovuto lasciarsi influenzare dagli altri. “Ha anche parlato di questo anche con mia madre, che è una persona molto familiare e attenta ai legami, soprattutto con le mie amiche più strette. Le ho detto che, qualsiasi cosa avesse bisogno, ci saremmo stati tutti.”

[FOTO: Instagram]