in

Sofia Crisafulli racconta come ha reagito il fidanzato alla gravidanza: “Mi sono presa io la responsabilità di tenerlo”

Come ha reagito Agostino, il fidanzato di Sofia Crisafulli, alla notizia della gravidanza? Ecco cosa ha svelato da Grenbaud.

La notizia della gravidanza di Sofia Crisafulli continua a essere una delle più chiacchierate del momento. Il 20 febbraio la Sofi si è messa a disposizione delle domande di Grenbaud su Twitch, e ha colto l’occasione per approfondire alcuni argomenti su questa vicenda. Per esempio ha svelato che il prossimo 7 marzo farà un’ecografia che potrebbe rivelare il sesso del figlio, ma ha anche parlato della sua scelta di tenere il bambino. Una scelta “contro tutto e tutti”, che non ha tenuto conto nemmeno del parere del fidanzato Agostino. Ecco cosa ha detto:

“Quasi tutti mi hanno detto di abortire. Il mio ragazzo non mi ha detto di abortire, non si sarebbe mai permesso. Mi ha detto di fare quello che mi sentivo. Ci sono tanti motivi per cui ho deciso di non perdere il bambino. Uno è fisico, ne parlerò più avanti. Gli altri motivi sono mentali: rimanere incinta è l’ultima cosa che mi aspettavo, ma non riesco a entrare nell’ottica di abortire. Abortire è una cosa fisicamente invasiva, e anche mentalmente ti distrugge. Non ero pronta a prendere questa decisione. Adesso con un figlio la vita sarà completamente diversa, lo so”.

E poi, ancora:

“La scelta di tenerlo non viene dal mio ragazzo, non viene da nessuno. La decisione di tenerlo è stata mia, mi sono presa le mie responsabilità. Non avrei fatto un figlio a quest’età. Non ho mai contato su nessuno. Ad Agostino non gli ho detto ‘Se te la senti, lo tengo, sennò no’. Non penso che lui debba prendesi per forza questa responsabilità al 100%. Che sia suo figlio sicuramente sì, se lo vorrà vedere lo vedrà sicuramente. Non vedo perché debba rovinarsi la vita per una scelta che ho preso io da sola”.

Indice

Come ha reagito il fidanzato Agostino alla notizia della gravidanza di Sofia Crisafulli?

E’ una decisione matura“, ha risposto allora Grenbaud alle parole di Sofia Crisafulli. Solo che l’influencer, per questa scelta, è stata molto criticata: “Mi è andata contro un sacco di gente su questa cosa. Io da una parte sono stata egoista perché ho deciso da sola. Ho deciso io di non abortire. Secondo me non è l’età giusta per nessuno dei due. Non vedo perché lui debba imporsi così tanti paletti nel suo futuro per una cosa che non ha deciso. Sono certa che amerà suo figlio (…) Un figlio non è un bambolotto. Devi portarlo a scuola, devi cambiare i pannolini, andare dal medico, fare i vaccini… Ci sono tante cose che devi fare a un figlio, e quelle sono le responsabilità di cui parlo“.

Quando Sofia ha comunicato ad Agostino di star aspettando un figlio, come ha reagito lui? Questa è stata la risposta della Crisafulli: “Non ha realizzato secondo me. Non eravamo vicini. L’ho videochiamato: io stavo piangendo a casa da sola, lui era con sua madre. Non poteva avere chissà quale reazione sul momento…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.