Sofia Crisafulli è tornata a parlare dell’arresto di Shiva: la creator che in passato ha avuto una relazione con lui, ha ribadito di essere dispiaciuta per ciò che gli è successo e di sperare che la giustizia faccia il suo dovere. Sofia non è entrata nel merito della possibile colpevolezza di Andrea, ma si è soffermata sul dolore che la situazione ha creato nelle persone che lo circondano nella quotidianità:
Mi limito a dire che sicuramente mi dispiace. Spero che le cose si sistemino al più presto, perché essendo stata in passato un po’ dietro a queste dinamiche… non è una persona da condannare senza sapere tutto quello che c’è dietro. Spero che la legge faccia il suo dovere, però in modo corretto, che non gli dia il massimo della pena, perché sicuramente può aver sbagliato, ma spero che le cose si possano risolvere al più presto e che torni tutto alla normalità… conoscendo la gente che c’è intorno mi dispiace, perché so anche come ci stanno le persone intorno.
Come hanno reagito Sofia Crisafulli, Agostino, Steven Basalari e i rapper all’arresto di Shiva? Ecco i loro messaggi!
Articolo 27 ottobre 2023 – Sui social sono partiti numerosi messaggi di solidarietà dopo l’arresto di Shiva, accusato di tentato omicidio e arrestato durante la giornata di ieri. Alcuni rapper hanno fatto partire l’hashtag #freeshiva per sostenere il ragazzo. Alcuni artisti, fra cui Geolier e Lazza, e la content creator Sofia Crisafulli hanno espresso la loro opinione su ciò che è successo a Shiva. Ecco quali sono state le loro parole.
In una diretta di ieri sui social, la community di Sofia Crisafulli le ha chiesto se avesse saputo di ciò che è successo a Shiva nelle ultime ore. Lei ha risposto: “Sì, ho sentito, mi dispiace, non so che altro dire… Spero che la situazione si possa risolvere al più presto“. La domanda era più che lecita dal momento che, un mese fa, suo figlio Thiago è apparso nel videoclip di Shiva senza il suo personale consenso. Agostino, invece, ha messo come foto profilo Shiva e gli ha dedicato un post.
Il rapper Geolier, che recentemente aveva collaborato con Shiva per il pezzo Everyday in collaborazione con Takagi & Ketra e Anna Pepe, ha pubblicato un post su Instagram. Nessun messaggio per il suo amico, solo un’emoji di una colomba e una foto che li ritrae insieme.
Lazza ha lasciato un messaggio per il rapper nelle sue storie di Instagram, scrivendo “LIBERO”. I due avevano collaborato per il brano Vorrei per l’album Milano Ovest ed era noto fossero molto amici. Anche Gué Pequeno ha voluto spendere delle parole per il ragazzo arrestato, scrivendo “W l’Hip-Hop, stop alla violenza, free Shiva”.
Infine, Emis Killa ha scritto un lungo messaggio sui social, esprimendo la propria opinione su ciò che è successo al giovane rapper nelle ultime ore: “pur essendo neutrale in faide che non mi riguardano, non son mai contento quando un giovane di talento finisce nelle grinfie dello stato. Vi vedo che godete nei commenti ogni volta che legano qualcuno, infamoni. Sto genere non sarà mai vostro. Sarete per sempre dei turisti. Oltre che infami.” Non possiamo poi dimenticarci di Steven, che ha lanciato un messaggio di pace: stop alla violenza, ha detto.
[FOTO: Instagram]