in

Sofia Crisafulli ammette di avere un interesse per un ragazzo (e fa chiarezza sui ragazzi con cui è stata shippata)

La tiktoker è interessata ad un ragazzo, di cui non dice il nome, però fa chiarezza riguardo tutte le possibili ship.

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli prova interesse per un ragazzo! A rivelarlo è la ragazza stessa in un video pubblicato su TikTok. Chi è il fortunato? Nessuno di quelli con cui è stata shippata in precedenza, ovvero Giovanni Bonaccini, Gianmarco Fabrizi e Simone Bettin. Andiamo con ordine. Oggi pomeriggio Sofia ha pubblicato un video con descrizione “Puntualmente d’estate” in cui si vede lei che guida e si legge la scritta: “Quando volevi passare un’estate spensierata, ma ti prendi di un ragazzo“.

Subito nei commenti sono iniziati a uscire i nomi di ipotetici ragazzi per i quali la Crisafulli avrebbe l’interesse. Ovviamente i nomi più gettonati sono i soliti noti. Lei li ha smentiti tutti. Su Gianmarco Fabrizi ha detto: “Ma per voi non esiste l’amicizia? Ho sempre detto che siamo amici io e lui“. Anche Giovanni Bonaccini viene friendzonato:

Gli voglio molto bene, abbiamo un bellissimo rapporto, ma le nostre vite hanno preso strade diverse, tempo fa.

Sofia risponde a chi suppone che il ragazzo sia Simone Bettin con un commento simile fatto per Gianmarco Fabrizi: “Sono amica sua quanto sono amica di Gianmarco“. Niente da fare anche per il rapper Medy Cartier: “E’ stato solo un videoclip recitato“.

@sofiacrisafulli

Puntualmente d’estate ?

♬ original sound – sean

Sofia Crisafulli non ha risposto sul nome di Keta, mentre a chi ha fatto quello Ibra, che un mesetto fa ha condiviso con lei una stanza d’albergo a Milano, ha scritto semplicemente: “No”. Il ragazzo a cui pensa la tiktoker è uno di quelli nominati e sta mentendo o, come hanno scritto in molti nei commenti, è uno che non si è mai visto con lei? Solo il tempo potrà darci una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *