in

Sofia Crisafulli spiega la sua assenza dai social e tranquillizza: “Avrei dovuto pensare di più alla salute”

Dopo un breve periodo di inattività, Sofia Crisafulli ha fatto sapere ai suoi fan di dover rientrare a Milano per un problema di salute legato alla sinusite.

Molti di voi avranno notato che il profilo Instagram di Sofia Crisafulli è rimasto inattivo per qualche giorno. Di recente, Sofia aveva deciso di partire con Gaia Bianchi e le sue amiche per Fuerteventura, ambita meta nell’isola spagnola delle Canarie.

Oggi, è arrivata una notizia inaspettata. Direttamente dalle sue Storie ha spiegato il perché di questa sua assenza, giustificandola con un problema di salute di cui ha risentito dopo il volo:

Perdonate la mia inattività in questi giorni ma non sto proprio per niente bene, sono sempre stata soggetta alla sinusite e sapevo che l’aereo mi avrebbe distrutto ancora di più ma l’ho preso comunque senza ascoltare il mio corpo.

Come tutti sapranno, Sofia Crisafulli diventerà madre tra qualche mese e la notizia della sua gravidanza ha sorpreso l’intero mondo del web. I fan, infatti, si sono subito allarmati, preoccupandosi tanto per lei quanto per il bambino. A tal proposito, la creator ha parlato delle ripercussioni che ha avuto la gravidanza su questo problema fisico:

La gravidanza influisce perché non posso prendere nessun tipo di medicinale se non la tachipirina (che con la sinusite vi giuro non mi fa nulla) e ora sono nel letto a Fuerteventura da ieri mattina con un mal di testa atroce che non mi permette nemmeno di alzarla. Sto provando e ho provato tutti i metodi naturali possibili ma non c’è nulla di così efficace.

Purtroppo, la sinusite costringerà Sofia a lasciare Fuerteventura domani. Proprie per loro, la tiktoker ha deciso di spendere qualche parola in più, dimostrando un forte senso di maturità e responsabilità:

Domani pomeriggio torno a Milano. Se mi succede qualcosa qui non voglio pesare su nessuno, e sono un po’ in mezzo al nulla. Inoltre è il regalo di compleanno di Gaia e voglio se lo goda al massimo senza avere io così che mi lamento 24/7. Se non mi vedrete nelle storie delle altre è per questo, mi dispiace tanto ma a volte non si può fare tutto, ci sono delle rinunce da fare. Avrei dovuto pensare un po’ di più alla mia salute.

Noi di Webboh, non possiamo fare altro che augurare a Sofia una pronta guarigione!

@sofiacrisafulli

a fuerteventura con la sinusite a letto🥲

♬ suono originale – Perif Zone

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.