Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è stato il primo profilo Instagram di Sofia Crisafulli? Ve lo sveliamo noi!

Sofia-Crisafulli
Volete sapere qual è stato il primo profilo Instagram di Sofia Crisafulli? Noi di Webboh abbiamo la risposta a questa vostra curiosità!

Sofia Crisafulli è tra le creator più amate del mondo del web. Negli ultimi anni, Sofi ha raggiunto numeri da capogiro tanto su Instagram quanto su TikTok, diventando un personaggio davvero influente. In pochissim* però, non sanno qual è stato il suo primo profilo Instagram e a quanti anni ha iniziato a pubblicare. Ecco tutto quello che dovete sapere!

Prima di arrivare a svelarvi ciò che c’è da sapere su questo suo vecchio account, ripercorriamo brevemente i suoi traguardi principali. La carriera sui social della Crisafulli è iniziata molti anni fa, ma i numeri più importanti sono iniziati ad arrivare nel periodo della quarantena. Ad oggi, la creator ha superato il milione in entrambi i suoi social. Per quanto riguarda Instagram, conta quasi un milione e mezzo di follower. Spostandosi su TikTok invece, ha superato i due milioni di follower. Sempre rimanendo sulla prima piattaforma, il primo post risale a oltre due anni fa, ovvero il 13 marzo 2021. Partendo da quest’ultimo, sono cambiate moltissime cose. Le interazioni della ragazzi infatti, sono aumentate anche grazie a alcuni avvenimenti che le hanno cambiato la vita: l’uscita del suo libro e la nascita di Thiago.

Ora, finalmente, vi sveleremo qual è stato il primo profilo Instagram di Sofia Crisafulli. I/le suoi/sue fan più accanit*, si saranno accort* del suo vecchio account chiamato @sofia_crisa. La data di iscrizione alla piattaforma risale all’aprile del 2015, ben 8 anni fa. All’epoca, la creator era molto piccola, aveva appena 11 anni e aveva 40 follower. Sbirciando sul suo profilo inoltre, notiamo come tra i/le suoi/sue seguit*, ci siano i/le suoi/sue idol* di quel periodo. Tra quest*, troviamo Ariana Grande, Justin Bieber, Katy Perry e Selena Gomez. E voi, eravate a conoscenza di tutto ciò?

[FOTO: Instagram]