Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Si è dimenticata di avere un figlio": Sofia Crisafulli risponde alla dura accusa!

sofia-crisafulli
Sofia Crisafulli è stata travolta dalle critiche perché gli utenti sostengono che passi poco tempo con il figlio Thiago. Ecco la sua risposta!

Sofia Crisafulli è stata travolta dalle critiche perché secondo l’opinione di alcun* utenti non trascorre abbastanza tempo con il figlio Thiago. Nelle sue storie Instagram la creator mostra spesso di essere in viaggio. Di recente ha fatto una crociera in compagnia di Gaia Bianchi, una vacanza finita decisamente male. Attualmente invece si trova a Dubai per il compleanno di Steven Basalari. Le persone sui social hanno quindi iniziato ad accusarla, sostenendo che il bambino stesse sempre con i nonni e non con lei. Nei commenti sotto i video hanno cominciato a moltiplicarsi commenti come: “Si è dimenticata di avere un figlio“. Ma cosa ne pensa la creator?

Alle accuse Sofia Crisafulli ha risposto durante una live su Instagram. Nella diretta la ragazza ha cercato di chiarire la sua posizione, in particolar modo con un* utente che sotto un post ha litigato con sua mamma, proprio perché sosteneva che non passasse abbastanza tempo con il figlio. Ecco quindi le sue parole:

Non siete voi che dovete decidere quanto tempo passo io con mio figlio o quanto tempo passa mio figlio con mia mamma, con l’altra sua nonna o con suo padre. Voi dovete imparare, nella vostra vita, che ci sono alcune cose che potete tra virgolette criticare e altre cose dovete farvi i ca**i vostri perché voi non sapete il 100% della vita delle persone. Limitatevi a giudicare quello che vedete e non quello che non vedete.

Sofia sostiene che nessuno dovrebbe criticare il tempo che lei passa con Thiago visto che quello che si vede sui social è solo una piccola parte della sua giornata. Le persone che la seguono online non sanno tutto e per questo dovrebbero astenersi dal commentare. Ma durante la diretta c’è anche però, chi ha sostenuto la creator, scrivendo che fosse normale che Thiago passi del tempo con i nonni. A questo messaggio la Crisafulli ha rivelato di essere cresciuta con i nonni e che all’epoca nessuno criticava sua mamma. E voi, cosa ne pensate?

Quando eravate piccol* passavate tanto tempo con i nonni?
Si, moltissimo!
Li vedevo ogni tanto
Non li ho mai visti

[FOTO: TikTok]