in

Sofia Crisafulli perdonerebbe mai un altro tradimento? Ecco le sue parole!

Sofia Crisafulli perdonerebbe mai un altro tradimento al suo partner? Ecco le sue parole in live a RDS Next insieme a Samara!

Sofia Crisafulli perdonerebbe mai un tradimento? La questione è saltata fuori durante una recente diretta di RDS Next, quando la conduttrice Samara Tramontana le ha domandato: ”Cosa non perdoneresti mai al tuo partner?” Ecco quali sono state le parole di Sofia a riguardo:

Un secondo tradimento. Però, dipende. Non sono una persona che perdona i tradimenti. Quindi per me un tradimento è: ti lascio, non ti voglio più vedere. Però bisogna analizzare bene la situazione, dipende da un milione di cose. E magari tu cedi e perdoni questa cosa per troppo amore, e lui ti ritradisce un’altra volta, per me tu sei sottoterra. Se tu la vedi con occhi diversi, cerchi di capire la situazione. Magari era un periodo difficile per entrambi, per la coppia. Ovviamente deve essere un’eccezione, ma se ti perdono tu devi dimostrarmi il quadruplo della fiducia.

Dunque, Sofia Crisafulli in passato potrebbe aver già perdonato un primo tradimento ad Agostino o a qualche suo partner precedente? Di sicuro, la creator ha bisogno di un partner che le stia accanto e che le doni ogni giorno fiducia, soprattutto ora che ha maggiori responsabilità a cui badare, tra cui il figlio nato pochi mesi fa. Speriamo che il suo riavvicinamento con Agostino, confermato da entrambi con delle romanticissime foto a Tenerife, le porti solamente emozioni positive e che doni stabilità a lei e al piccolo Thiago!

E voi perdonereste mai un tradimento o siete dispost* a concedere almeno una seconda chance, dopo una prima scivolata? Fatecelo sapere!

@rdsnext

Cosa non perdonerebbe mai @bby girl👸🏻? #RDSNEXT