in

Sofia Crisafulli torna a parlare in diretta degli ex Agostino e Giovanni Bonaccini: le sue parole!

Durante il suo ultimo intervento a RDS Next, Sofia Crisafulli ha parlato (di nuovo) del suo rapporto con Agostino e con Giovanni Bonaccini.

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli è tornata a parlare di Agostino e di Giovanni Bonaccini. Quando si tratta di certi argomenti, la curiosità è sempre alta e, grazie al suo ultimo intervento a RDS Next, sono stati svelati altri dettagli a riguardo. La creator è stata infatti ospite del programma It’s gossip o’clock con Laura De Fabrizio e Samara Tramontana e, attraverso domande e giochi, sono venute fuori nuove curiosità sul rapporto che Sofia Crisafulli ha con le persone che sono state importanti per lei.

Innanzitutto la creator ha spiegato che cerca sempre di mantenere un rapporto pacifico con i suoi ex e quindi parlare di loro non le crea particolari problemi. Questo vale soprattutto – ovviamente – nel caso di Agostino, dal momento che è il padre di suo figlio Thiago. Come vanno le cose tra loro al momento? I dubbi sono stati chiariti una volte per tutte. Ecco che cosa ha detto di lui:

Agostino è il papà del bambino. Non è una persona che odio. Ci siamo conosciuti l’11 agosto 2021 per puro caso a Riccione. Non credevamo che le cose durassero oltre l’estate.

L’intervista con Sofia Crisafulli ha toccato anche altri temi, o meglio, altre persone. La creator ha quindi svelato qualche dettaglio in più sul rapporto che ha con un’altra persona importante per lei. Stiamo parlando di Giovanni Bonaccini. Ecco che cosa ha raccontato:

Non me ne frega niente. Non di lui, intendo che non me ne frega di parlarne perché non ho nessun problema. Ci siamo conosciuti durante la primissima quarantena, avevamo una mezza simpatia. Abbiamo iniziato a fare le live insieme e ci siamo scritti sempre di più fino a quando non hanno riaperto le frontiere; poi però le cose non sono andate bene.

E per quanto riguarda il presente? Alla domanda “Sei fidanzata?“, Sofia Crisafulli ha preferito rispondere “Passo” ed evitare l’argomento. Che cosa ci nasconde?