in

“Sofia Crisafulli non è incinta”: aumentano le ipotesi complottiste sulla gravidanza della tiktoker! Lei risponde una volta per tutte

Alcuni utenti sostengono che Sofia Crisafulli stia usando una pancia artificiale per fingere la gravidanza. Lei risponde.

Sofia Crisafulli finge gravidanza
Sofia Crisafulli finge gravidanza

La cosa sta sfuggendo di mano: sempre più persone pensano che Sofia Crisafulli abbia finto la gravidanza per ottenere hype. Cercando su TikTok, infatti, due delle ricerche più frequenti sono: “Sofia non è incinta” e “Sofia Crisafulli finge gravidanza“. A questo punto, tra lo shockato e il divertito, la creator ha deciso di rispondere una volta per tutte alle teorie complottiste sulla sua dolce attesa di Thiago:

Quando ho visto questi video mi sono detta: chi vuoi che ci creda! Invece cerco su TikTok e vedo che la gente cerca “Sofia non è incinta” e “Sofia Crisafulli finge gravidanza”. Raga, tutto bene? Capisco che sia estate… per fare uscire dal vostro cervello una stron*ata del genere vi siete dovuti spremere le meningi come non avete mai fatto in 10 anni di scuola. A parte che, se l’avessi inventata tanto di cappello, perché vi avrei fo**uto tutti per nove mesi. Ma sarei anche stata un po’ pazza. Oltre che spendacciona, perché tutte le cose che ho comprato per Thiago… oltretutto io, una pancia finta 130 euro, mai l’avrei pagata. Piuttosto mi sarei messa un cuscino più grande ogni mese. Mi spiace dirvi che la mia pancia è aumentata di 10 kg e, a meno che io non abbia ingoiato un’anguria intera, perché questo sembra, questa è ciccia.

Thigo dovrebbe nascere il 26 agosto, ma il parto potrebbe tardare. La speranza è che l’eventuale ritardo non crei ulteriori fantasiose ipotesi.

Indice

Sofia Crisafulli è stata accusata di usare una pancia per far credere di essere incinta! Ecco come ha risposto

Articolo 22 agosto 2022 – Sofia Crisafulli è accusata di star indossando una pancia finta. Siamo ormai vicinissimi allo scadere dei fatidici nove mesi per Sofia. La ragazza infatti dovrebbe partorire il 26 agosto. Sul web però c’è chi crede che sia tutto falso. Per alcuni non è veramente incinta, ma fa finta di esserlo per aumentare i suoi numeri sui social.

Di recente si è diffusa una falsa teoria su TikTok che sostiene che lei stia usando una pancia artificiale per portare avanti questa recita. Ovviamente questo non è vero e la creator ha deciso di dire la sua nelle storia di Instagram:

In un commento c’era scritto “vedremo il 26 agosto”. Tipo che se non partorisco il 26 agosto veramente ho una gravidanza finta. Comunque io in realtà questi video li avevo visti ieri sera però erano tipo 2 visualizzazioni quindi ho detto li lascio stare. Mi sono svegliata stamattina con tutti i direct pieni della gente che mi scriveva: “Sofia dicono che stai fingendo la gravidanza fai qualcosa”. Allora sono andata su TikTok e mi sono resa conto che tre video di un solo profilo con 20milla visualizzazioni. Raga voi state male. Del tipo, quando si muoveva la pancia avevo i vermi dentro. Vi amo, perché mi fate proprio ridere e quindi grazie. Almeno c’è qualcosa di divertente.

Nel corso dei mesi Sofia Crisafulli per questa gravidanza ha ricevuto davvero tanto odio, che spesso ha coinvolto anche il bambino che deve ancora nascere. Solo qualche giorno fa un utente le ha scritto. “Spero ti nasca il figlio handicappa*o” commento utilizzato dalla creator per far passare un messaggio positivo (qui trovate tutta la storia). In ogni caso lo scadere dei mesi mesi si avvicina e anche i complottisti dovranno accettare la verità e dare il benvenuto a Thiago. Ricordiamo che il 26 agosto è il termine ultimo, ma il bambino potrebbe nascere sia prima che dopo quella data. Per cui non ci resta che attendere.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.