in

Sofia Crisafulli rivela in quali rapporti è con suo padre, che non si vede mai con lei! Ecco cosa ha detto

Sofia Crisafulli parla del suo rapporto con il padre, raccontando come si è evoluto nel tempo e come lui ha preso la gravidanza.

Sofia Crisafulli e il padre
Sofia Crisafulli e il padre

Tutti (o quasi) avrete almeno una volta visto Sofia Crisafulli in compagnia della madre. Più volte la tiktoker ha postato foto assieme a lei, a dimostrazione di quanto sia sempre presente in un momento così importante per la figlia. Un po’ meno presente sui social è invece il padre, raramente in compagnia di Sofia.

I fan, incuriositi dalla situazione, hanno colto l’occasione per chiedere chiarimenti alla creator. Qualche giorno fa, a chi le ha chiesto: “Come mai non vediamo più tuo padre?”, ha risposto togliendo ogni dubbio e aggiornando i follower sul loro rapporto padre-figlia:

A questa domanda avevo già risposto tempo fa, ma era tanto che non lo dicevo, quindi ve lo rispiego. Non l’ho mostrato per un po’ perché effettivamente non ci vedevamo nemmeno noi, avevamo avuto dei disguidi, e per un periodo non abbiamo avuto un bellissimo rapporto, però tra di noi ora gli animi sono pacifici. Magari non lo vedete spesso, perché io vivo da sola e a Milano, ed anche io lo vedo poco essendo lui di Legnano.

Per quanto riguarda la sua gravidanza, vi ricorderete dell’emblematica reazione della madre, in lacrime dopo aver letto la lettera della figlia. In tutto questo però, la Crisafulli non aveva parlato di come l’avesse presa il padre. Assieme alla spiegazione precedente, ha voluto aggiungere due parole su come il padre abbia vissuto l’inaspettata notizia: “Mio padre ha accettato la mia gravidanza mi è stato vicino e mi supporta sempre”.

Infine, ieri Sofi ha pubblicato sul suo secondo profilo due foto assieme al papà. Una molto recente, in cui la ragazza è già in dolce attesa, e l’altra di quando era piccola. Questo tuffo nel passato è stato immortalato con una descrizione molto significativa. La creator infatti, ha scritto: “As it once…”, tradotto in italiano sarebbe: “Come una volta”. Nonostante le incomprensioni passate, Sofia Crisafulli e il padre sembrano aver trovato la giusta sintonia.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.