Che lavoro fa il papà di Sofia Crisafulli? Nelle ultime ore la creator ha svelato ai suoi follower, attraverso delle storie su Instagram, il lavoro che fa suo padre. Il padre di Sofy si chiama Massimo Crisafulli e nonostante si vedano poco (perché abitano il città diverse) i due al momento hanno dei buoni rapporti. Durante la giornata di ieri, Sofia ha chiesto scherzosamente un regalo a suo papà, svelando sui social il suo lavoro. Ecco di cosa si occupa Massimo Crisafulli!
Sofia Crisafulli, attraverso una storia Instagram, ha chiesto scherzosamente al padre una nuova borsa presente nel suo negozio. La borsa in questione è una Birkin 35 di Hermès dal valore di 12 mila euro! Massimo Crisafulli infatti è un imprenditore e possiede un negozio online di abiti e accessori di lusso di nome La Belle Epoque Boutique. Ha anche due negozi fisici che si trovano a Como e a Legnano, paese di cui padre e figlia sono originari. Pensate che l’attività è aperta da più di sei anni!
Non abbiamo molte altre informazioni riguardo il padre della creator, che preferisce mantenere per lo più privata la propria vita. Sappiamo però che Massimo e Sofia, a differenza del passato, al momento hanno buoni rapporti. E voi, eravate a conoscenza del lavoro di Massimo?
[FOTO: Instagram]