in

Sofia Crisafulli aprirà OnlyFans! Ecco cosa pensa il suo ragazzo della scelta

Sofia Crisafulli diventerà maggiorenne tra due giorni e ha deciso di ”regalare” ai fan la sua presenza su Onlyfans. Che contenuti porterà?

Sofia Crisafulli Onlyfans
Sofia Crisafulli Onlyfans

Qualche giorno fa Sofia Crisafulli aveva annunciato che, dopo aver compiuto diciotto anni, avrebbe aperto un profilo Onlyfans. Ieri la creator è tornata a parlare del nuovo progetto assicurando che a breve il suo account sarà online. Alcuni utenti le hanno chiesto che cosa pensa il suo ragazzo Agostino Catanzariti di una simile decisione. Sofia ha risposto:

So che non è scontata come cosa avere a fianco un ragazzo che approvi certe cose, ma mi ritengo fortunata. Sono maggiorenne e indipendente, una ragazza libera di fare ciò che vuole. Le mie scelte e il mio percorso sono cose a cui ho ragionato e pensato io. Se so e penso che sia la scelta che voglio percorrere è giusto e bello che chi ti sta accanto ti dia consigli e ti appoggi in quello che fai. Lo accetta, perché sa che è una mia scelta e non sono stata condizionata da nessuno.

Sofia è fortunata: il suo ragazzo la sostiene nel progetto, perché evidentemente si fida di lei e vuole che si senta realizzata.

Sofia Crisafulli aprirà OnlyFans? La ragazza conferma e spiega il motivo della scelta – ecco cos’ha detto

Articolo 8 ottobre 2021 – Sofia Crisafulli diventerà maggiorenne tra due giorni, il 10 ottobre. Dunque sarà libera di creare una pagina Onlyfans e di portare i propri contenuti sulla piattaforma, che permette a creator ed influencer di proporre foto, video e file audio a pagamento esclusivi.

La sua presenza era molto richiesta dai suoi molti fan, che la spronavano da tempo a sbarcare su OnlyFans. Sofia Crisafulli ha sempre dimostrato apertura e condiviso la scelta di chi pubblica contenuti su Onlyfans, e dunque ha limitato la sua presenza solamente al fatto che fosse minorenne. La creator ha però sorpreso i fan quando ha pubblicato nelle scorse ore una Storia di Instagram con scritto:

Allora, dato che il 10 ottobre è il mio diciottesimo, ho decido di farvi io un regalo (anche se di solito si fa il contrario). Aprirò Onlyfans!

Sofia Crisafulli si è anche espressa riguardo a quali saranno i suoi contenuti sulla piattaforma, che nelle ultime settimane ha visto approdare star del web del calibro di Denis Dosio:

Per me Onlyfans sarà un luogo dove essere me stessa, dove posso postare foto in intimo (farò degli shooting), dove posso stare a stretto contatto con voi. Su Onlyfans potrete scrivermi in chat e risponderò. Al contrario magari di Instagram, che non riesco a rispondere a tutti, su Onlyfans avremo uno spazio dove poter parlare!

Insomma, buona fortuna a Sofia per questa nuova avventura!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.