in

Sofia Crisafulli “detesta” una persona vicina a Grenbaud: ecco chi potrebbe essere!

Sofia Crisafulli ha ammesso in live da Grenbaud di odiare un’amica dello streamer. Ma chi potrebbe essere? Ecco i due nomi papabili.

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli, in una recente live sul profilo Twitch di Grenbaud, ha ammesso di odiare una ragazza molto vicina allo streamer. Ecco cosa ha detto la baby mama e chi potrebbe essere questa persona.

Sofia ha risposto a una serie di domande a nastro poste dal nostro caro Grenbaud: ”C’è qualcuno tra le persone nella mia cerchia, che mi stanno vicine, che non trovi simpatica?”. Sofia ha detto di sì, ammettendo di evitare la persona in questione. Tra gli indizi forniti c’è il fatto che sia una femmina. E che l’ultima volta che ha visto questa persona è stato quando ha incontrato lo streamer nella discoteca di Milano Old Fashion. La creator ha però sottolineato che non si tratta né di Gaia, né di Valentina Clerici.

Ma chi potrebbe essere questa ragazza, tanto detestata da Sofia Crisafulli? Nei commenti vengono suggeriti principalmente due nomi: Brisida e Giulia Paglianiti, entrambe molto amiche di Grenbaud e vicine allo streamer in quest’ultimo periodo. Tuttavia, Brisida tenderemmo ad escluderla soltanto perché hanno pubblicato spesso dei video insieme (anche non troppo recentemente) e si seguono sui social. Con Giulia invece non si seguono nemmeno su Instagram, quindi potrebbe essere proprio lei la ”fortunata”?

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.