in

Sofia Crisafulli, il suo numero di telefono finisce online – ecco cos’è successo

Sofia Crisafulli, il suo numero di telefono finisce online. L’influencer, che solo su TikTok conta oltre 740.000 follower, ha raccontato che un utente presente in una delle sue ultime dirette Instagram ha reso pubblico nei commenti il suo numero. Una violazione della privacy a tutti gli effetti, che ha mandato su tutte le furie Sofia Crisafulli, tanto da dover registrare una serie di Stories per spiegare l’accaduto:

Qualcuno che mi conosce ha mandato con un profilo falso il mio numero in diretta. Adesso continuano ad arrivare messaggi e chiamate. È un fatto di privacy, non mi intasate di messaggi per dirmi che hanno mandato il numero. Lo so, non me lo scrivete direttamente, è un fatto di rispetto. Lui è stato un cogli*ne? Sì, ma anche voi non prendete a iniziare a scrivermi. L’unica cosa che tengo di privacy è il telefono, in direct vi rispondo, perché dovete mandarmi messaggi e chiamare?

Sofia Crisafulli ha poi aggiunto che nelle prossime ore cambierà il numero del telefono, suo strumento di lavoro, per la quarta volta da quando ha intrapreso la sua attività da influencer. Ecco come ha concluso, arrabbiata per quanto avvenuto:

Accetto quando venite a suonarmi sotto a casa per farmi la foto, però tutto ha un limite. Oggi lo cambierò per la quarta volta, quindi per me finisce qua. Mi dà fastidio? Parecchio, ma non posso fare altrimenti. Limiterò il numero a cui ho dato il numero prima. Vi chiedo per favore di non chiamarmi e di non assillarmi se avete il mio numero, ho tante cose da fare, non mi dovete rompere le pal*e così. Se avete qualcosa da dirmi, scrivetemi in direct.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *