in

Il numero di Sofia Crisafulli finisce online, lei si sfoga: “Voglio vivere in pace!”, cos’è successo?

Il numero di telefono di Sofia Crisafulli si è diffuso online. La creator, stanca, ha scritto un duro sfogo nelle storie Instagram.

Sofia Crisafulli, nelle ultime ore, è stata vittima di un episodio davvero spiacevole. Il suo numero di telefono è stato diffuso online. L’influencer ha mostrato il registro delle chiamate e le chat di WhatsApp piene di messaggi da parte di estranei. Così, si è lasciata andare a un duro sfogo sulle sue storie Instagram. “Se c’è una cosa che mi da fastidio è questa. Non mi interessa come abbiate trovato il mio numero, ma nessuno vi ha autorizzato a scrivermi o a chiamarmi, l’ho cambiato non so quante volte per lo stesso motivo, ma tanto in un modo o in un altro gira sempre”, poi ha aggiunto:

Vi dovete mettere in testa che è una cosa privata, sono sempre gentile e disponibile quando vi incontro o quando mi scrivete su Instagram, non ho mai rifiutato una foto, un video o qualsiasi altra cosa a nessuno, ma che disturbiate così insistentemente le cose che sto facendo, vi giuro che non lo sopporto. È una grandissima mancanza di rispetto da parte vostra, anche se pensate di star mandando solo un messaggio o star facendo solo una chiamata.

Sofia Crisafulli, giustamente infastidita, ha chiesto a chiunque sia in possesso del suo numero di evitare di farle chiamate o inviarle messaggi, perché queste cose non portano a nulla! L’influencer ha parlato di rispetto e del suo diritto di vivere la sua vita in pace e non ricevere una chiamata ogni secondo. A tal proposito ha detto: “Non sono una vostra amica, non vi ho dato io il mio numero e questo significa che non devo ricevere chiamate non desiderate“. Poi Sofia ha aggiunto:

Nessuno fa girare il vostro numero ad infiniti contatti che mi disturbano tutti i giorni. Pensate se lasciassi i vostri numeri così non censurati, e dicessi a ognuno dei miei follower di chiamarvi insistentemente o di scrivervi. Non sarebbe giusto, ed io devo avere lo stesso diritto di vivere la mia vita in pace senza dover stare a bloccare ogni contatto che mi chiama. Si chiama rispetto, per favore, abbiatene.

Il numero di telefono è un dato privato, bisogna ricordarlo sempre!

Sofia Crisafulli screen
Lo sfogo di Sofia Crisafulli

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.