in

Sofia Crisafulli svela il nome che avrebbe dato al figlio se fosse stato una femmina: ecco la rivelazione!

Sofia Crisafulli rivela su Instagram che nome avrebbe scelto con Agostino qualora Thiago fosse stata una femmina: vi piace?

Qualche giorno fa è andato in scena il gender reveal party in cui Sofia Crisafulli ha annunciato il sesso del bambino che sta aspettando insieme al suo compagno Agostino. Si tratta di un maschietto, che i genitori hanno scelto di chiamare Thiago. Un nome che rende onore alle origini sudamericane di Sofia Crisafulli, che ha la mamma colombiana, diminutivo di Santiago. Ma se fosse stata una femminuccia, quale nome avrebbe scelto?

Sofia Crisafulli aveva promesso ai propri follower di dire il nome scelto per la femminuccia, qualora si fosse rivelata in attesa di un maschietto (e viceversa, se fosse stata una bambina). Così è stato: poche ore dopo il gender reveal – a proposito, clicca qui per scoprire chi c’era e chi non c’era! -, Sofia ha reso noto il nome, che magari deciderà di dare a una futura figlia. Ecco cos’ha scritto sulle Stories di Instagram:

Se fosse stata una femmina, l’avremmo chiamata Angelina!

Come Thiago è il diminutivo di Santiago, anche Angelina è il diminutivo di Angela. Insomma, sembra proprio che la coppia abbia la passione per i diminutivi! Vi convincono le opzioni dei futuri genitori? Noi non vediamo l’ora di vedere il piccolo Thiago in braccio alla sua mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.