Il tema della chirurgia estetica è uno tra i più comuni quando si parla di scontri tra creator e community. Più di una volta, numerosi personaggi del web sono stat* criticat* per essere ricors* a questo tipo di interventi. Nelle ultime ore Sofia Crisafulli e Nicole Micoli sono state accusate di essere “tutte rifatte“. Ecco cosa hanno risposto le tue creator alla critica!
Ieri, Nicole Micoli ha deciso di rispondere ad un* utente che sotto uno dei suoi ultimi TikTok, le ha commentato dicendo: “Tutta rifatta a 20 anni”. Lei è quindi intervenuta a riguardo replicando: “Io ho fatto il filler ormai un anno fa. Vivo sui social, questa cosa la sapevate già. Non ho rifatto niente“. Dopodiché, per giustificare le sue parole, ha deciso di mostrare i trucchi labbra che è solita usare nella sua quotidianità: “Guardate quanto si ingrandiscono così le labbra”. Prima di concludere il video, ha lanciato un messaggio alla community: “Imparate a farvi i cavoli vostri. Io potrei rifarmi tutto quello che voglio. L’importante è che sia confident con me stessa”.
Anche Sofia Crisafulli quotidianamente riceve delle critiche per essere ricorsa alla chirurgia estetica. La creator ieri ha postato un video provocatorio insieme a Gaia Bianchi in cui hanno riportato un commento che sono solite avere sotto i video riguardo al loro aspetto fisico ossia: “Siete belle solo perché siete rifatte”. Nella sezione commenti, a chi le scrive: “Ma Gaia non è rifatta”, Sofi ha risposto ribadendo quali sono le parti del corpo per cui ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica: “Il filler ed i denti li abbiamo fatti entrambi. Io, in più, ho fatto il seno”. Ciò che il pubblico ha apprezzato maggiormente nelle risposte di Sofia Crisafulli e Nicole Micoli è stata la loro trasparenza. Entrambe, infatti, non hanno mai nascosto la verità alla loro community riguardo la chirurgia estetica.
[FOTO: TikTok]