in

“Spero ti nasca il figlio handicappa*o”, Sofia Crisafulli risponde a un hater: lui guadagna più di mille follower!

Sofia Crisafulli ha ricevuto in direct un messaggio davvero orribile riguardo Thiago, ma lei ha dato una risposta da applausi!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli sta per diventare mamma: siamo davvero agli sgoccioli, e tra circa dieci giorni nascerà Thiago! Tuttavia, la felicità di una gravidanza serena e vissuta nell’amore di chi le sta intorno, ogni tanto rischia di venir minata dai commenti negativi di haters e coglioni. “Spero ti nasca il figlio handicappa*o“, ha scritto un utente a Sofia, che ha ribattuto con “Cosa ci guadagnate a scrivere queste cose non lo so“. Subito dopo la Crisafulli ha postato sulle storie di Instagram un altro messaggio, stavolta positivo, aggiungendoci l’emoticon degli applausi:

“Come se fosse un difetto o una disgrazia avere un bambino con la sindrome di down. Bambini sicuramente più intelligenti di questo soggetto, più empatici e umani!”

Poco dopo Sofia ha reso il nome utente dell’hater e si è sfogata in un video risposta a chi le diceva di censurare il nome della persona, che probabilente cercava solo popolarità. La tiktoker ha invitato a non seguirlo, ma anzi a segnalarlo:

“Mi auguro che i suoi 5 minuti di fama non siano positivi, dato che a me non verrebbe di seguire una persona simile, ma di segnalarla. Vabbè, chiudo l’argomento e non voglio più riaprirlo, non mi piace parlare di queste cose. La maggior parte delle volte blocco i profili e basta, ma rendervi conto di quello che scrivete magari vi fa svegliare”.

Purtroppo quel profilo ha già ottenuto più di mille followers in pochi minuti. Quando Sofia ha pubblicato il suo nome aveva soltanto 1000 follower, ora ne ha già più di 2000. Nel 2022 non possiamo continuare a pensare che la disabilità sia una zavorra, non è un difetto, nemmeno una disgrazia! Noi di Webboh ci schieriamo dalla parte di Sofia Crisafulli e di tutt* quell* che sanno guardare oltre i pregiudizi e i luoghi comuni!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.