in

Sofia Crisafulli vuole sposarsi? Lei dice una volta per tutte la sua sul matrimonio (e parla anche il compagno Agostino!)

Sofia Crisafulli, la giovanissima Tiktoker che ad agosto diventerà mamma, risponde alle domande riguardo il matrimonio!

Sofia Crisafulli, la giovanissima Tiktoker che ad agosto diventerà mamma, si trova quasi ogni giorno a rispondere alle domande sulla gravidanza e sulla sua vita sentimentale, spesso ripetendo di continuo alcune informazioni. In particolare, una delle domande più gettonate riguarda il tema del matrimonio.

Come sappiamo Sofia è fidanzata con Agostino Catanzariti, anche lui giovanissimo. Nonostante Sofia abbia una relazione stabile, non vuole ugualmente sapere nulla del matrimonio. Ecco cosa ha detto oggi nelle sue Instagram stories:

Non mi piace nulla del matrimonio, se non la cerimonia. Nella mia vita ci sono tanti piani, tranne lo sposarmi!

Dopo questa risposta, moltissimi tra i follower di Sofia e le hanno chiesto in DM quali fossero le motivazioni di questa scelta. La tiktoker ha risposto così:

Non condivido il matrimonio, né in comune né in chiesa, non mi piace, non lo trovo necessario e non mi sposerò mai, né ora né in futuro, né con lui né con nessun altro l’ho spiegato un sacco di volte, basta per favore!”

Un’altra domanda che è stata fatta a Sofia riguardo la tematica del matrimonio è la seguente: “Mettiamo caso il tuo ragazzo ti facesse la proposta di matrimonio, quale sarebbe la tua reazione?”. Anche a questa domanda Sofia ha risposto, questa volta con una storia parlata, dicendo:

Il mio fidanzato sa, come tutti i miei parenti e le mie ex frequentazioni, che io e il matrimonio non andiamo d’accordo quindi perché dovrebbe farmi una proposta se sa che non voglio sposarmi?!

Alcuni followers di Agostino hanno posto la stessa domanda anche a lui: “Pensi di sposarti con Sofia?”. Lui ha risposto in modo ironico sempre con una Instagram Stories taggando Sofia e dicendo: “Chiedi a lei“. Sofia Crisafulli, a sua volta, ha ripetuto il suo perentorio “no”, con tanto di teschio. La ragazza ha così chiarito una volta per tutte i dubbi sul tema del matrimonio e su cosa lei pensa a riguardo: non s’ha da fare!

[Fonte: IG]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.