in

Sofia Crisafulli insultata a causa della sua maternità! Il racconto della creator

Sofia Crisafulli intervistata a Radio Deejay parla della sua maternità e della marea di insulti che ha ricevuto. Ecco cos’ha detto!

Sofia Crisafulli Radio Deejay
Sofia Crisafulli Radio Deejay

Sofia Crisafulli è una delle tiktoker più chiacchierate del momento. Il motivo è noto a tutti: la sua gravidanza a soli 18 anni! Il padre del bambino è Agostino Catanzariti. Molti fan e creator l’hanno subito supportata e fatto i migliori auguri. Altrettante, però, sono state anche le critiche e gli insulti ricevuti, anche molto pesanti. Ieri la Crisafulli è stata intervistata sull’argomento nel programma Say Waaad, condotto da Michele Wad Caporosso. Per sciogliere un po’ il ghiaccio Michele ha iniziato a parlare con Sofia delle sue unghie molto lunghe, che lei è solita fare. Tra una battuta e un’altra sono poi passati all’argomento più discusso: la sua maternità.

Il conduttore esordisce dicendo: “Avere un figlio a diciotto anni in questo periodo storico è un inedito”. Sofia aggiunge: “Anche perché io sono andata a vivere da sola, l’ho sempre detto ai miei follower, per avere la mia indipendenza. Poi la mia indipendenza è stata stroncata al 2 mese per via della gravidanza”. Il confronto continua con Wad che le chiede se sa già il sesso del futuro nascituro e Sofia che nega: “Vorrei saperlo molto, però purtroppo la visita per scoprirlo è una settimana più avanti di quanto sono io. Quindi in teoria tra un mesetto spero di poterlo sapere”.

Durante l’intervista si scopre che Sofia sta ricevendo tanti consigli in Direct: “Ci sono stati consigli nei direct di Instagram perché hanno cominciato a seguirmi tante mamme“, mentre sotto i post e durante le live soprattutto insulti: “Avevo fatto anche una diretta su Twitch tipo una settimana fa, dove leggevo alcuni insulti molto pesanti, non molto incoraggianti”. A tal proposito la Crisafulli fa alcuni esempi dei commenti spiacevoli, come: “tu sei rimasta incinta solo perché ti sei fatta sc***”, poi si sofferma su uno in particolare, molto pesante:

Lei ha scritto così perché è solo un’irresponsabile che si è fatta mettere incinta a 18 da un ragazzo che conosce da pochi mesi; sapendo che dopo si lasceranno. Suo figlio rimarrà senza una figura paterna stabile. Lei ha 18 anni, ma mentalmente ne ha 3. Campa postando le foto del cu*o perché è popolare su TikTok, tolto quello non sa fare nulla e non ha nemmeno un diploma. Quanto vi fa male la verità e quanto cercate di modificarla con i vostri grandi discorsetti pieni di retorica.

al minuto 1:12:48 arriva la Crisafulli

Sofia Crisafulli mostrerà il bambino sui social?

La conversazione, infine, si sposta su altro argomento, sempre legato al bambino. Il conduttore, come molti dei fan di Sofia, sono curiosi di sapere se il bambino sarà mostrato sui social quando nascerà. La creator non ha dubbi:

Sì, lo mostrerò. Mostrare mio figlio sui social la vedo molto pro. Secondo me te la vivi molto più tranquillamente che magari nasconderlo/a e poi magari vai in giro con il passeggino  e arrivano i fan che chiedono se possono avere una foto del figlio, oppure se possono vederlo.

[FOTO: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.