La mamma si Sofia Crisafulli lavora proprio per sua figlia! Ve ne avevamo parlato già nei mesi scorsi, raccontandovi in modo generico di quali sono le sue mansioni. Infatti, in passato Sofia aveva rivelato che sua mamma è la sua “assistente”, aggiungendo che spiegare ciò che fa per lei le risultava decisamente complicato. Ad oggi, la creator ha riaperto il discorso, svelando nuovi dettagli sul lavoro di sua mamma! Ecco di cosa si occupa!
“Come gestisci i tuoi soldi?“, è così che Grenbaud in live su Twitch apre il discorso. “Me li gestisce mia mamma, non fa da commercialista ma gestisce la mia società“, Sofia Crisafulli spiega che la sua società è gestita, piuttosto che da una persona esterna, dalla sua mamma. Quindi è proprio lei che, ogni mese, le dà “uno stipendio” per evitare che spenda più di quanto deve. Inoltre il suo ruolo da “assistente” comprende anche parlare con il commercialista e con le altre figure professionali che ruotano attorno alla società di Sofi. Un ruolo decisamente particolare, voi lo sapevate?
Che lavoro fa la mamma di Sofia Crisafulli? (Spoiler: ha a che fare con la figlia)
Articolo del 13 dicembre 2023- Come abbiamo avuto modo di vedere più volte, la tiktoker Sofia Crisafulli ha un bellissimo rapporto con la mamma che la sostiene e supporta in tutti i momenti della sua vita. Per questo motivo, la creator ha mostrato più volte la madre in alcuni video su TikTok, compreso il momento davvero commovente in cui quest’ultima ha scoperto della gravidanza della figlia. Dopo esserci domandat* quale fosse il lavoro del padre di Sofia, ci siamo chiest*: ma cosa fa la mamma della Crisafulli oltre ad essere genitore e nonna del piccolo Thiago? Ecco che cosa abbiamo scoperto!
La mamma di Sofia Crisafulli, protagonista di diversi video e, recentemente, anche di una diretta a distanza con Il Rosso, ha rivelato qual è il suo lavoro e, siamo sicur*, che non lo indovinereste mai! La signora, infatti, lavora per la figlia. A proposito di questo, durante una vacanza in Colombia (paese di origine della mamma), la Crisafulli ha detto che è un po’ complicato da spiegare ma, sostanzialmente, la madre ricopre il ruolo di sua assistente. In effetti, non è difficile da credere: l’agenda lavorativa di Sofia è sempre parecchio piena, senza contare il fatto che la giovanissima creator ha anche un figlio a cui badare.
La dolce dedica di Sofia Crisafulli nei confronti della madre
Come abbiamo accennato poco sopra, la grande complicità tra mamma e figlia è davvero innegabile. Ricorderete sicuramente tutt* l’abbraccio tra le due dopo la bellissima lettera di Sofia per la mamma, nell’esatto momento in cui le aveva rivelato di essere incinta. In quell’occasione, inoltre, Sofy aveva dedicato delle parole davvero toccanti alla mamma: “Sono sempre stata attaccata a te come se fossi il mio rifugio, non è stato semplice e abbandonarlo. Non saprò mai come ringraziarti per tutto ciò che hai fatto e che fai ogni giorno per me. Abbiamo sempre contato l’una sull’altra“. Insomma, delle parole davvero bellissime e piene d’amore che ogni madre vorrebbe sentirsi dire dalla figlia!
[FOTO: TikTok]