Sembrava un tranquillo sabato sera per Sofia Crisafulli e le sue amiche, quando all’improvviso una serie di rumori piuttosto forti ha deciso di metterle in allarme. A distanza di una notte dall’accaduto, andiamo a vedere cosa è successo realmente in casa della ragazza, e cosa è stato a provocare quei boati. Si trattava davvero dei ladri?
Tutto è cominciato quando, Sofia, Gaia Bianchi e Alice Marzoni si trovavano in diretta su Twitch con Il Rosso, e all’improvviso sono state sorprese da suoni davvero spaventosi. Fin dal primo istante, le 3 ragazze si sono guardate tra di loro per chiedersi cosa stesse accadendo, e la prima ipotesi è stata quella riguardante i ladri. La Crisafulli, con aria spaventata, ha chiesto: “Mi stanno sfondando la porta?”. Un secondo dopo, si sono anche rese conto che la finestra era aperta, alimentando ancor di più la preoccupazione.
Per un momento, la situazione è sfuggita di mano, e prese dalla preoccupazione hanno deciso di accendere le luci e andare a controllare. Con il passare dei minuti, l’allarme è rientrato, e Sofia Crisafulli ha spiegato a mente fredda ciò che era appena accaduto: “Non era programmato. Stavo parlando tranquillamente e ho sentito “Bom”, fortissimo. Poi lo sentiamo di nuovo e sempre più vicino”. Il rumore che avevano sentito, e che le aveva spaventate, si rivelerà essere più che innocuo.
Dopo aver realizzato che non si trovavano realmente in pericolo, Sofia ha raccontato cosa ci fosse realmente dietro quei boati: “Abbiamo aperto da questa parte, e invece da questa finestra stavano caricando un furgone. Il mio cuore stava uscendo dal petto”. Fortunatamente, non si è trattato di nulla di grave. Quel che è certo, è che la Crisafulli e le amiche si siano prese un bello spavento!
[FOTO: Instagram]