Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli si fa un’iniziale sulle unghie, a chi sono dedicate? Facciamo chiarezza!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli ha sfoggiato una nuova nail art. Sulle sue unghie chilometriche è presente un’iniziale: ecco per chi è la dedica!

Tra le caratteristiche principali dell’aspetto di Sofia Crisafulli è sicuramente impossibile non notare le sue unghie bellissime e, soprattutto, lunghissime. La tiktoker, infatti, difficilmente rinuncia alla sua nail art chilometrica e, ogni mese, mostra nuovi colori e disegni. In occasione del mese di febbraio, noto per essere dedicato completamente all’amore, la ragazza ha deciso si sfoggiare delle unghie a tema San Valentino, ma con un dettaglio che non è passato inosservato. Si tratta di un’iniziale, ma quale? Scopriamolo insieme!

Si sa, quello corrente è il mese dell’amore, sentimento che non riguarda soltanto le coppie ma, ovviamente, anche le altre relazioni amorose. In questo mese, infatti, si festeggia l’amore in tutte le sue forme e sfumature. Che sia la famiglia, la love story o l’amicizia, questo sentimento è presente ovunque e merita di essere celebrato. Proprio per questo motivo, Sofi ha chiesto alla sua nail artist di dipingere per lei delle unghie a tema, con le stampe di alcune labbra rosse che rappresentano i baci. Le unghie, poi, sono squadrate e con classica french dal tono nude. Ma per quale motivo hanno suscitato la curiosità di molt*? Per l’iniziale che la creator ha deciso di farsi scrivere su una delle dita.

Si tratta effettivamente della lettera “T” che, però, ha confuso (e non poco) i follower della creator. La lettera, infatti, a causa dello stile e del carattere utilizzato, è parsa a molt* come una “D” e, per questa ragione, ha suscitato l’interesse di chi l’ha vista. In realtà, ovviamente, il destinatario della dedica è uno e uno solo. Si tratta del figlio della tiktoker, il piccolo Thiago, nato dalla precedente relazione con, l’ormai ex fidanzato, Agostino. Non è la prima volta che Sofia fa un omaggio al figlio. Infatti, solo pochi mesi fa, la ragazza si è fatta un tatuaggio che rappresenta entrambi sull’avambraccio.

Oltre al tatuaggio sul braccio che riprende una foto scattata con il figlio durante una passeggiata lungo il lago di Como, Sofia Crisafulli ha anche l’iniziale del piccolo tatuata sulla mano destra. Insomma, oltre ai tattoos adesso anche le unghie omaggiano la persona più importante della sua vita, il figlioletto nato ad agosto del 2022. E voi avevate capito che l’iniziale fosse per Thiago? O pensavate ad una nuova fiamma della creator? Fatecelo sapere e… buon mese dell’amore a tutt*!

E voi avete sulla pelle un tatuaggio dedicato a qualcun* che amate?
Sii, assolutamente sì!
No, non mi piacciono i tatuaggi
Ancora no, ma vorrei farne alcuni!

[FOTO: Instagram]